C'era un bambino...
di telesette

28/11/11, ore 23:22

Questa storia, anche se breve, mi ha colpito moltissimo. Io la penso esattamente come te.
Qualcosa in Sasuke è moto davvero e per questo è irrecuperabile. Sembra che gli altri non riescano a capirlo. Quel vuoto può essere riempito con qualcosa di sostitutivo, ma non sarà mai come prima.
In più provo rabbia verso Itachi, che non si è mai accorto che suo fratello era più debole dei suoi calcoli. Lo ha distrutto, anche se sperava che qualcuno ponesse rimedio al suo danno.
Per questi motivi non riesco mai a guardare male questo personaggio. Io lo vedo come una vittima di eventi troppo grandi per lui. E' vero che col tempo poteva fare scelte migliori, ma certe esperienze mozzano una parte di te, senza la quale è difficile prendere la decisione giusta.
Grazie per aver scritto questa storia, che mette benissimo in luce questo pensiero.
Ary_492

28/11/11, ore 12:17

Ho poco tempo, ma ti dico che questa fanfiction è più che leggibile, è splendida. Spiega senza mezzi termini cos'è successo a Sasuke la notte dello sterminio, la parte migliore di lui è morta allora e il buono che c'era rimasto è morto insieme a Itachi. Ora Sasuke è solo un contenitore di rabbia e dolore ;_;
Complimenti questa flash è un gioiellino, au revoir