That Damn Rubber Man
di toujourscannelle

07/12/11, ore 12:16

Anch'io ho apprezzato questa scena (ma del resto c'era Tate; se anche mettessero una noiosa sequenza in cui Tate va a fare la spesa, io la amerei comunque), nonostante la presenza di Hayden che non mi fa né caldo né freddo. In genere le stronze psicopatiche mi piacciono anche, ma la sua presenza banale, continua e scadente mi disturba non poco, appare un po' troppo spesso, ultimamente.
Ma a parte questo, torniamo a Tate :3 Mi piace come lo descrivi, come racconti i suoi pensieri riguardo Violet, li trovo molto in linea col personaggio, il che non è per nulla cosa facile. Se hai scritto qualcos'altro su questa serie la leggerò (è vero, siamo in pochi a scriverci su, ma bisogna sostenersi a vicenda e rimpolpare il fandom xD), e anche a me piacerebbe leggere qualcosa di tuo un po' meno legato all'espisodio in sé; sembra che tu abbia buona padronanza dei personaggi, anche se capisco quanto sia difficile con un telefilm del genere ideare qualcosa che non sia in qualche modo collegato con un passaggio o una scena in particolare.
Detto questo, complimenti :) mi è piaciuta molto la one-shot e beh, spero di leggerne ancora, perché gli episodi da soli non bastano a soddisfare il mio bisogno di Tate :P ciao!

07/12/11, ore 09:33

Ammetto di aver preferito la tua precedente storia, ma credo sia dovuto al fatto che fosse più introspettiva e "tua" - passami il termine - che non fedelissima all'ultimo episodio che ho visto (io, almeno). Mi piace moltissimo come caratterizzi Tate, mi piace soprattutto perché credo tu sia riuscito a cogliere un pezzetto del carattere di questo personaggio che, credo, ci riserverà moltissime sorprese in futuro. Che dire? Mi piace il tuo stile, mi piace come ti stai muovendo all'interno di questo universo e di come tu riesca a restare fedele ai personaggi senza cadere in banalità o stereotipi. Le tue storie sono un missing moment piacevolissimo da leggere post-TV watched (non mi viene un termine migliore, scusami).
Continua così , sbircio sempre in attesa di poter leggere qualcos'altro!

28/11/11, ore 21:32

Non potevo non recensire,visto che questo telefilm è diventato quasi una droga!
Anch'io ho apprezzato moltissimo Evan Peters(che è davvero un bravo attore) e odio a morte Hayden(e quando si è appoggiata su Tate avrei voluto poterla spingere,o strozzare,ma Tate ha fatto di meglio ;) ).
Questa "cosa" come la chiami tu però è davvero fantastica,descritta benissimo,proprio come l'altra che hai scritto e che mi è piaciuta :)
Spero scriverai altro sempre su Tate,Violet,o su tutti gli altri personaggi(che tendo fin troppo a dimenticare a volte xD);
Alla prossima,
Violet;