Colpo...Basso
di LadySaiyan

03/12/12, ore 21:07

Bellissima :D!!
mi ha veramente fatto sorridere :)
povero Bardak *.* sai anche io condivido il tuo affetto verso questo personaggio, che trovo veramente affascinante :P
complimenti ancora ;)
Lady_Charme

01/04/12, ore 19:03

Ciao! Ho pubblicato la recensione a “Bloody Splinters” giusto un’ora fa, che sto già iniziando a scrivere questa recensione. Come se non avessi niente da fare, come per esempio studiare…Ma sinceramente ora preferisco recensire XD
Cooomunque :) anche questa One Shot (? Scusa, il lessico ancora non mi è chiaro del tutto, correggimi se ho sbagliato la terminologia ) l’ho letta un po’ di tempo fa e la recensisco solo ora (sono stata una pessima EFPiana :( )
Anche se il titolo di per se costituiva uno spoiler, leggere la scena incriminata fa piegare dalle risate xD

Che tenero Radish a quattro anni che osserva il padre combattere, perché vuole imparare da lui *_*
Poi, hai mantenuto un tono abbastanza serio per tutto il tempo: sappiamo che qualcuno riceverà un colpo negli zebedei, ma non sappiamo né chi né quando, e il tono serio non fa che aumentare la suspense, rendendo il momento comico ancora più comico XD E quando arriva quel passaggio, cosa fare se non ridere? Tanto più che avendo i compagni di squadra di Bardack  visto tutto, il Capitano della ciurma è ancora più umiliato dalla situazione, sebbene mi pare ovvio che sia orgoglioso della sua creatura, che è riuscita a mettere KO un guerriero potente come lui.

Mmmh, se non la conosci già ti passo un link di un doujinshi incentrato soprattutto su Radish da bimbo, ma anche Turles e piccola apparizione di Bardack e Kid Vegeta, ambientato nei tre giorni prima la distruzione del pianeta Vegeta
Parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=uQbXff66Swk
Parte 2:  http://www.youtube.com/watch?v=2i2Og0miDEs&feature=fvwrel
E la guida ai personaggi : http://www.youtube.com/watch?v=SCai2l1oVdE&feature=bf_next&list=PL658746B3C1F6ED17&lf=results_video

Bene, ho concluso! Saluti :D

16/02/12, ore 14:02

Si vede chiaro come il sole la passione che nutri per questi due personaggi, di solito accantonati ad altri, e la cura e il divertimento con cui hai scritto questa storia! ahahahah, povero Bardak, chi l'avrebbe mai detto.. scommetto che neanche lui si sarebbe aspettato un colpo così.. basso dal suo stesso figliolo. Il tempo che si riprenda e la farà pagare a tutti, ma almeno ha la sicurezza che il suo piccolo Radish ci sà fare nel combattimento. Magari non lo sfiderà neanche più. Nel modo di scrivere non ho riscontrato pecche, quindi la lettura è stata molto soddisfacente e generosa di dettagli. E' bello tornare in questa sezione e trovare così tante storie, così ben scritte e divertenti!

A ribeccarci, -Sux

16/12/11, ore 19:26

Ahaahahahaahahahaah! Mi č piaciuta veramente!! Pobbabilmente Kakarot era giā nato prima che il piccolo Radish lo colpisse proprio nei suoi gioielli.... Aahahahahaha Chissā che dirā la madre di Radish, appena viene a sapere questo! A presto!!

01/12/11, ore 17:05

Ahahahaahaha!!! ke figura di m****a!!!!! Ne sono felice!!!!!!!!!!!! come mai hai deciso di far fare sta figura a bardak????? ahh č per il contest! stimo con tutto il mio cuore il piccolo radish! xD non sai quanto ho riso e goduto, visto che sai benissimo che detesto bardak! XDXDXD skerzo! lo detesto perchč tu lo adori, sai che amo farti dispetti.
cmq, mi č piaciuta troppo questa scena, e ci credo che toma e gli altri abbiano ruiso come matti!

28/11/11, ore 22:33

Ahah LadySaiyan!
Questa storia finisce nelle preferite xD
Č troppo divertente ahah, dal titolo avevo intuito qualcosa, ma leggerlo č stato troppo divertente ahah!
Ahi...chissā che male DX
Povero Bardak ahah una figura del genere poi!
Castrato dal suo figlioletto di soli quattro anni ahahah!
Molto bella!
I miei complimenti!