OuR bIg LoVe
di WildBlueMoon

20/11/13, ore 13:01

adoro questa storia!!! jackob e edward è davvero una coppia bellissima e problematica!!! jackob sa mentre edward brancola ancora nel buio!!! non riesce a leggere la mente di jackob?? (non mi ricordo!! XD) ti prego non lasciarla!!!

14/08/13, ore 20:43

E' una bellissima storia , non e' come quelle storie Yaoi dove c'e solo sesso , in questa c'e' amore ed e' davvero interessante ,mi e' piaciuta particolarmente , spero che visiterai la mia fanfiction che riguarda Twilight. Comunque una storia bellissima complimenti. Spero continui al piu' presto :)

15/07/12, ore 15:25

Ho visto che è passato diverso tempo dall'ultima recensione. Mi chiedo se la storia sia andata persa?!

25/03/12, ore 15:31

ciao! la tua storia è fantasticaaaa *_____* continuo a cercare fanfic su loro due e finalmente ne ho trovata una *_*
aggiorna il piu in fretta possibile! :D
grazie in anticipo e ciaoo!
bacione ^^

01/03/12, ore 16:21

Ciao :)) Spero tu stia bene ^^ Questa è la mia prima recensione, dunque abbi un po' di pazienza... non so se riuscirò a essere molto comprensibile xD Beh, veniamo quindi alla storia. A me piace davvero moltissimo e ho notato che la stesura è davvero pulita e priva di fastidiosi errori grammaticali. La trovo un ottima ff, con un suo filo logico, in grado di catturare l'attenzione del lettore. Vorrei chiedere se, per piacere, nel prossimo capitolo tu potresti postare i discorsi diretti andando a capo... Per es.
<< Un vampiro >> mormoro io, voltandomi, dandogli la schiena.
<< Ma io non so cosa sei tu. >> mille brividi mi precorrono quando sento il suo fiato infrangersi sulla mia nuca.
Penso che la lettura risulterebbe più semplice... ad ogni modo, vedi tu :))
Avrei un'altra richiesta da farti.... potresti postare il prima possibile il prossimo capitolo?? Mi sto appassionando tantissimo :)
Grazie di aver letto la mia recensione... Non vedo l'ora di leggere il seguito :)))♥

06/02/12, ore 19:30

Mi piace come capitolo ^-^
Molto carino =)
Ma la parte proprio bella e che fa ridere (almeno a me) di questo capitolo è "Indovino, indovinello, chi mi guarda dalla sua Volvo? Edward Cullen, ovviamente!" è mitico come periodo, complimenti =D
Mi piace proprio un casino quella parte =P
Besos
Puffola__ =)

04/02/12, ore 21:46

Bel capitolo! Mi piace il monologo interiore di Jacob; comunque non preoccuparti, i dialoghi si vedono e si distinguono dalle frasi pensate. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così, mi sto interessando sempre di più a questa storia! ^_^ Baci

09/01/12, ore 17:26

Davvero bello come capitolo, sia questo che il primo.
COMPLIMENTI!!! Spero di poter leggere anche gli altri capitoli. Comunque non proccuparti, i dialoghi si vedono tutti, o almeno, io li ho visti e capiti bene.
Continua così.

06/01/12, ore 13:59

Ehi, tesoro!! :D
Come promesso, ecco che recensisco ^-^
A me non sembra troppo appezzettata, anzi...
Mi piace tanto anche come hai scritto questo capitolo.
Sono storie del genere, scritte come fai tu, che di solito mi piace leggere ^-^
Mi piace un casino come si comportano Ed e Jachy.
Solo, non farli mettere subito insieme...
Aspetta.
Mantieni sulle spine me e gli altri lettori, in modo che ti imploreremo di vederli come una coppia xDxD
Le spine sono le migliori, credimi. Parola d'autrice ;)
Besos
Lupagic ^-^
P.S. Continua ad intrigarmi così :)

05/01/12, ore 09:30

bello *_* quei due sono fatti l'uno x l'altro !!!!!!
questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo xD
mi raccomando continua a scrivere :D

alla prossima

Baciiiii

28/12/11, ore 21:09

WaW... è scritta divinamente... Mi sono proprio persa nella storia. Solo due cose da correggere:
1. Innanzitutto, come ho detto anche nell'altra recensione, c'è un dialogo che non si legge: " <> mi volto lentamente Jessica, che guarda con malcelata disapprovazione la coppia, manco li volesse processare! " Che cosa dice??
2. " Ma, NON OSTANTE ci provi con tutto me stesso, non riesco a pensare a qualcosa che non sia il magnetico fascino di Edward Cullen. " staccato?? O.O
Bacioni, tesoro
Lully :P

30/11/11, ore 21:35

guarda l'idea mi piace un sacco....adoro le storie EdwardxJacob e non ce ne sono molte...e sono contentissima quando vedo che ne esce qualcuna nuova xD il capitolo non è per niente male mi ha incuriosita molto quindi mi raccomando continua che non vedo l'ora di leggere il secondo cap...solo uan cosa fai un pò + attenzione quando scrivi xkè ci sono dei piccolissimi errori ^__^

28/11/11, ore 19:25

questa recensione non è in se negativa, ma nemmeno positiva del tutto. premettendo che come Inizio è carino e mi intriga, vorrei farti notare alcuni "errori" o mancanze, che sicuramente saranno dovuti al fatto di aver scritto in fretta per non perdere l'ispirazione * per me è così.. xD *

1) Scendo dal pick-up con Bella proprio quando suona la campanella. Peccato, speravo di ( ..?.. ) pò con lei. - penso tu abbia dimenticato * passare un pò di tempo *

2)..dimensioni sono un pò... eccessive). <> mi volto lentamente Jessica, - qua manca una parola, o un'intera frase, molte volte EFP elimina le frasi tra le <...> per cui ti consiglio di metterle tra le virgolette ".." oppure dei trattini -..- ( e attenta a dove metti le virgole! )

Ci sono altri piccoli errori di scrittura, quindi ti consiglio di rileggerla e correggerli, ma per il resto è davvero carina! quindi spero non ti scoraggerai per questo commento.
Aspetterò il secondo capitolo. ciao!