Non era più mio fratello.
di Wusy

06/12/11, ore 16:46

Oddio che dire, mi sono venuti i brividi, non per la paura di certo! Ma diamine l'idea di saper che la tua esistenza stia per essere spezzata proprio da tuo fratello è angosciante. Quasi palpabile la sofferenza della sorella di Aro. Macabro e triste il suo gesto quando prima d'ucciderla l'abbraccia...chissà se era senso di colpa?!
Cmq molto bella, non avevo mai pensato alla morte della sorella di Aro proprio uccisa da lui stesso! Complimenti! Mi è piaciuto anche il modo in cui scrivi, lineare e pulito..semplice!
Complimenti!
Ciao

28/11/11, ore 21:55

Ciao io di solito non leggo storie sui Volturi, anzi questa è la prima.
Devo dire bella, breve ma bella, mi ha incuriosito per il semplice fatto che il personaggio di Dydime mi ha sempre fatto per così dire un pò "pena" nel senso, come può essere così carogna e me**a per arrivare ad uccidere sua sorella solo per paura di perdere il potere?
Già li odio di mio i Volturi, poi dopo questo Aro sempre di più, arrivare ad uccidere sua sorella per quello.
La tua è bella perchè lo si capisce già da come lei pensa che sia strano il fatto che le da un bacio sulla guancia e l'abbraccia, lo si capisce, lei lo capisce, perchè pensa da quando si è unito a loro era diverso, così capisce e accetta, (anche se io mi sarei ribellata).
Alla fine dopo un papiro ti ridico bella.
CiaooooooooooooooooooooooXD