Una coppia di innamorati litigiosi!
di claire_ari

13/03/14, ore 01:03

Bella storia,mi è piaciuta! Anche se Nami all'inizio è stata più "manesca" del solito con il povero Rufy xD

19/07/13, ore 21:06

Bellissima questa storia!!! Sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi e a scrivere senza problemi la tua storia. Semplicemente PERFETTA!!! Usopp mi fa sbellicare sempre!!! xD
Rufy e Nami? Meravigliosi, romantici, teneri e... rumorosi! LOL!!!
Come avrai capito io amo questa coppia e questa storia è una delle migliori che abbia mai letto su di loro e ti assicuro che ne ho lette un bel pò!
Continua così e realizzane altre, te la cavi benissimo! Ciao e alla prossima! YEAH!!!

01/04/13, ore 11:11

Accipicchia... COMPLIMENTI =D  Questa fanfiction è troppo bella :)  Veramente mi è piaciuta da matti :)
Cavoli quanto sono teneri inisieme... Nami e Luffy sono la mia coppia preferita: li adoro =D
Quanto mi fanno pena quelli che dicono che Luffy stia con Hancock: per loro,praticamente, sembra che Luffy stia con sua madre. Insomma,Hancock ha 31 anni,(33 dopo i due anni), mentre Luffy prima ne ha 17 (ancora minorenne) e dopo 19... LA DIFFERENZA DI ETà è DELLA BELLEZZA DI 14 ANNI ,con Nami,invece,la differenza sta solo in 1 anno :)Vabbè, sn alcune mie supposizioni :)  Oda deve assolutamente fare in modo che in One Piece si formino delle storie d'amore e mettere loro 2 insieme: sono troppo belli insieme =D
Cmq, torniamo alla fanfiction: l'idea di ricreare quella scena dell'episodio di Skypiea è geniale: complimenti.  5 STELLE
Anche io sono una fan sfegatata di questa coppia (forse,da quello che ho detto si capisce ihihihi)
Bene, ancora complimenti, anzi COMPLIMENTONI... Spero di poter leggere altre tue fanfiction in futuro. Continua così. Alla prossima. UN GRANDE BACIO  ^w^
P.S. Se ti interessa,anche io ho pubblicato una NaLu, si intitola "Un capodanno speciale"  ^^

BACIIIIIIIIIIII
Ary_aliasNicoRobin99

28/11/11, ore 21:31

Ciao :)
Davvero bella questa fic :)
Che teneri che sono i due piccioncini :D Fanno un po troppo rumore però eh ? ihihihih XD
Povero Rufy voleva solo fare una sorpresa alla sua Nami :) (però i mandarini senza permesso non si toccano XD)
Ancora brava è divertentissima :)
fior di loto :D

28/11/11, ore 19:54

Oh mamma che dolci! *w* È la millecinquantatriliardaseiesima *il numero da lei scritto è inesistente* volta che lo dico ma sono... perfetti *______________* E credo di amarli troppo XD Non ci posso fare nulla, suonano troppo bene: capitano e navigatrice. ♥
Adoro il fatto che tu abbia utilizzato la parte tratta da quell'episodio di Skypiea perché è proprio una di quelle scene che mi è rimasta più impressa, non so perché. Mi è piaciuto quando Rufy ha subito cercato Nami perché aveva trovato l'oro e poi si mettono a litigare su chi dei due grida più forte XD
Ho immaginato la scena del bacio per come è nei film solitamente:
Nami che per fare stare zitto Rufy lo bacia e poi, solitamente, si usa la scusa "Ti ho baciato per farti stare zitto, urlavi come un pazzo!" *se se, raccontatelo a qualche altro*
Dobbiamo darci da fare con le RuNami, io lo dico, ma alla fine non ci concludo nulla ^^'
Alla prossima ^_^

Elly