I Feel Pretty/Unpretty
di Honest

15/06/12, ore 22:33

Okay, assolutanmente meravigliosa. Sei riuscita perfettamente ad esprimere i sentimenti di Beth e di Heather, senza renderle minimanete OOC.
La canzone è abbastanza carina e l'idea in generale è graziosa. Questa vola direttamente fra le ricordate.
Au revoir!
CrazyRaimbow.

09/12/11, ore 20:49

Sonon veramente senza parole.
Questa shot merita molte più recensioni.
Non avrei mai pensato di vederla dal punto di vista di Beth, è molto originale.
La Heather di Ghiaccio che si scioglie, la Beth bruttina che interiormente è meravigliosa.
Si, forse è l' unica in questo genere.
Mi è piaciuta l' idea di vederla come un Dialogo, anche se solo "mentale".
L' idea di collegari i loro pensieri è stupenda.
Il modo in cui scrivi, poi,  mi fa sentire parte della vicenda, come se vedessi,
come se potessi sentire i loro pensieri, meraviglioso.
Hai uno stile incredibile.
La canzone è una delle mie preferite, e si abbina alla perfezione alla situazione delle due.
Sono davvero senza parole.
Non posso dire altro che  Complimenti, Honest.
A presto.
Lucreh.

01/12/11, ore 19:47

Ammettilo, volevi fare in modo di non essere l'unica a girare per casa cantando questa canzone, vero? ;P
E' veramente bellissima e sei riuscita a scriverci sopra una songfiction originale, che non mi sarei mai aspettata di leggere.
Di fanfiction con Beth tra i personaggi principali se ne leggono ben poche e considerando che tu l'hai messa in relazione con Heather hai creato una fiction che mai avrei immaginato.
La cosa, naturalmente, non fa che renderla ancora più bella e interessante.
Mi è piaciuto tantissimo lo stile che hai utilizzato, con questa alternanza tra i pensieri delle due ragazze che creano un contrasto stupendo.
Tra l'altro tratta un tema di cui si sente molto parlare, quello della bellezza esterna ed interiore, che penso che tantissime persone sentano vicino in questi tempi, me compresa.
Veramente bella, non mi sarei mai aspettata nulla del genere.
Ancora tantissimi complimenti, una bandierina verde più che meritata ;)

28/11/11, ore 22:40

Ho letto il titolo e ho pensato una cosa sola .. HONEST!
Davvero Bellissima!
Fantastica!
Mi è piaciuta moltissimo la scelta dei personaggi .. Heather e Beth, 2 poli opposti, ma soprattutto 2 caratteri completamente diversi ..
Bella , si proprio  Bella! :)
La mia parte, se si può definire tale, preferita è stata la Fine, l'ultima frase , le ultime 2 righe insomma .. WoW mi sono veramente sprecata x la richerca della parte preferita .. In realtà credo che le ultime 2 righe siano molto poetiche e quindi .. mi piacciono tanto *w*
***
Dopo aver riletto ciò che ho scritto mi chiedo se il mio cervello sia già estinto o  sia in via di estinzione .. non nel senso che sono talmente pazza che solo a una come me può piacere la tua FF, ma nel senso che le mie frasi non hanno un senso, le scrivo a casaccio .. >.< ..  L'ho rifatto vero? Sì ..
***
Sorvolante sulla parte penosa della recensione (non che il resto sia meglio) passiamo alla parte + imporatante ..

I Ship Faberry!

Adoro questa coppia, la AMO, direi che la Venero .. o.o .. mi faccio paura ..
***
Ma soprattutto adoro questo Mash-Up credo che le voci di Dianna (Quinn) e Lea (Rachel) si fondano in modo Awwoso!!
Baci
(Credo) Sam ..
Ps: Awwoso vuol dire Fantastico,Bellissimo, Unico, semplicemente Awwoso! XD
Pss: Se te lo stavi chiedendo, No , non controllo più il mio cervello e no, non faccio abuso di sostanze stupefacenti!

28/11/11, ore 22:30

Ciao! :)
Complimenti la tua ff mi è piaciuta veramente tanto!
Partendo dall'idea che devo ammettere è davvero molto originale, è anche ben sviluppata. Non avevo mai pensato ad un confronto diretto tra Heather e Beth e se devo essere sincera la tua ff mi ha un po' spiazzata. E' un complimento, non fraintendere! ^^"
Anch'io sono sicura che Heather in fondo si renda conto di non essere una bella persona, ma con il proseguimento delle serie è migliorata molto. Adesso è decisamente più... Umana! :)
Anch'io credo che Beth soffra molto per via del suo aspetto fisico, ma in fondo sa di essere migliore di Heather, nonostante ciò non può fare a meno che ammirarla in un certo senso
E sempre in un certo senso anche Heather segretamente ammira Beth. Molto segretamente! :P
A parte gli scherzi, davvero un bel lavoro. Ho apprezzato la scelta di aver inserito i pensieri delle due ragazze con colori diversi, non mi è affatto sembrato confuso, ma comprensibilissimo! Non sono sicura che esista questo superlativo a dirla tutta... ^^"
Quasi quasi adesso voglio provare ad andare ad ascoltare la canzone che hai scelto... A me YouTube!
In conclusione, complimenti una songfiction degna di questo nome! Lo stile era scorrevole e corretto, semplice ma preciso. Sì, proprio un ottimo lavoro! Merita sicuramente una bandierina verde. :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

28/11/11, ore 21:44

Ok, guarda, io di solito non recensisco quasi mai le ff di questo fandom perché alcune sono davvero prive di originalità oppure scritte in modo non propriamente corretto, ma questa... Merlino, questa merita davvero! Sei stata non originale, di più! Oltre ad essere la migliore song fiction che abbia mai letto in questo fandom, è anche... non so come dirlo, è da "Wow". Dico sul serio, eh. Hai affrontato un tema molto importante, ossia la bellezza esteriore e quella interiore, e sei riuscita a rendere alla perfezione le emozioni sia di Beth che Heather, che, nonostante sia bellissima si sente brutta dentro, cosa che Beth non proverà mai perchè sul suo "Curriculum" non ha azioni tanto perfide e cattive quanto quelle di Heather. Complimenti ancora, davvero tanti, questa è veramente  una storia che merita. Un bacione

Faith

28/11/11, ore 19:24

Salve!
Ero impaziente di leggerla, lo sai, anche perchè mi sento un pò colpevole della tua ossessione per questa canzone..
( ..non l'ho ininterrottamente cantata per due giorni , ignorando anche qualche tuo discorso qua e là.. No! xD )
Comunque, ci sono poche storie che trattano di Heather e Beth e del loro rapporto nemiche-amiche, e la tua song-fic non ha deluso le mie aspettative.
Credo che tu sia riuscita a rendere al meglio questo conflittuale rapporto che l'una ha con e nei confronti dell'altra.
E in particolare mi è piaciuta la parte di Heather , che , con le parole sempre giuste e precise che tu utilizzi, si esprime dicendo che non può sentirsi bell fino in fondo perch sola e essendo a contatto con Beth, una bella dentro, si sente, in un certo qual modo spenta.
O almeno, questo è quello che ho capito io.. xD

Ed ora diciamo, insieme, No alla discriminazione dei personaggi!
Ci deve essere un diamine di perchè se sono la prima a recensire, no?
Non è possibile, non è matematicamente possibile.
E' una storia bella, scritta bene e  riceverà  tutte le recensioni che merita, è certo.

Alla prossima,
Faith.

p.s:
10 minuti alla puntata speciale di A Tutto Reality Azioneeeeeeee!
*__*