Keep followin' your daily routine.
di _diana87

Ciao Diana,
come promesso, ho cominciato a leggere il prequel dell'ultima FF che hai pubblicato. E' un inizio strepitoso, sai? Siamo tornati un po' indietro con il tempo, alla Kate ancora in fase di recupero dopo che le hanno sparato al funerale di Montgomery (ricordo ancora la splendida interpretazione della Katic, by the way), alla Kate che fa le sedute dallo psicanalista per provare a guardarsi dentro e a capire cosa vuole, e per tenere sotto controllo quella sua ansia continua, quel suo sesto senso accentuato. E poi ecco che il capitolo si conclude con un'esplosione. Del distretto!!!! E come se non bastasse, c'è un uomo di fronte a Kate, che le dice di non lasciarlo. Sì, lui è un ottimo motivo per cominciare a combattere.
Wow, Diana, è un capitolo fantastico! Lo hai strutturato bene, con la ripetizione della stessa frase all'inizio di ogni paragrafo, una sorta di mantra che Kate si ripete e che tiene noi lettori incollati allo schermo. Splendido. Mi tocca andare a leggere subito il prossimo capitolo!

Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa per l'abnorme ritardo, ma l'importante è che alla fine recuperi vero? Ok allora, i giorni che sembrano come tutti gli altri non sono mai come tutti gli altri sfortunatamente. E, infatti, neanche questo lo sarà. La povera Becks se ne accorgerà presto, soprattutto considerando cosa accadrà nei prossimi. Ciò che prova Kate all'inizio del capitolo io lo provo ogni giorno, sono diventata insensibile a qualsiasi cosa. Comunque lo psicologo di Kate è fantastico, io l'adoro e mi piacerebbe molto vederlo comparire in altre puntate (il fatto che sia anche lui uno shipper Caskett è una coincidenza xD).
"Oggi è uno di quei giorni in cui niente e nessuno potrà rovinare questa splendida mattinata.", le ultime parole famose! Da questa frase si capisce benissimo la strada che prenderà la storia xD. Beh che dire altro? Ah sì! Il Distretto distrutto ç____ç tutti i ricordi in quel luogo, le strigliate del capitano Montgomery, la macchinetta del caffè, la lavagna bianca, le scrivanie, il sangue di Coonan sulla moquette ecc. ç_______ç Sappi che considero il 12° come la prima vittima della tua storia! ;)
Beh non ho altro da dire in questa recensione, mi rifarò con le altre 19 (non ho mai lasciato una recensione scritta peggio si questa -.- ci devo riprendere la mano sorry).
Baci PER ORA dato che mano a mano mi rileggo la storia,
M.

Il titolo mi piace da morire. Non solo il titolo della storia ma anche del capitolo. Stupendo. Dà un effetto particolare. Incoraggiante. E raccontato dal punto di vista di Kate è perfetto! Adoro come in questa stagione si stia puntando molto sulla sua psicologia, sul suo comportamento. E' giusto scavare di più sul personaggio, del resto, è la protagonista! Sono felice di poter correre al capitolo seguente, scusa il ritardo nel recensirti! ;) Bacio! Lucia

uh gesù!!!!
ma.... ma... io torno da Roma e tu mi fai saltare in aria Kate'???? O.O
uh gesù!!!!!!
ma... ma... non muore vero??? nn perde arti vero??? vero??? O.O
Dia, corro subito al prox capitolo...
mi hai messo un'ansia!!! hhahhahhaha

bello... si vado al prossimo!!
vado...
ci si legge lì! xD

OPPORCAMISERIA (tutto unito e con due p come direbbe Semir in cobra 11)
Che inizio! Il distretto che salta in aria, ma lo sta immaginando o è reale?
A questo punto non posso fare altro che aspettare il continuo.
Bacio