Il mio piccolo segreto
di cuoricina94

06/09/14, ore 17:55

Ciao, ho letto la storia e mi piace moltissimo è davvero bella.

Vedendo Caroline e Damon nelle prime puntate anch'io ho pensato di scrivere una storia simile a questa, ma non l'ho mai fatto e sono contenta di vedere che qualcun'altro lo abbia fatto...credimi è un piacere leggere la tua storia e, anche se è passato tanto tempo dall'ultima volta spero che la continuerai prima o poi...sarebbe un peccato lasciarla incompiuta.

E che dire? Spero che mi darai l'opportunità di leggere e recensire un nuovo capitolo.

Lady Mildred

24/08/14, ore 06:47

Ciao so che sono passati due anni e tre mesi dal tuo ultimo aggiornamento ma io mi innamoro sempre di fanfiction che sono bellissime ma che sono incomplete quindi ti prego aggiorna un bacio ciao e agiorna presto <3
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 06:59 pm)

19/06/14, ore 17:14

E una storia veramente originale, non se ne trovano di simili in giro, per questo mi piacerebbe sapere cosa succede dopo o almeno sapere come finisce la storia.

21/05/12, ore 16:38

Sono estremamente sincera,la stroia mi piace molto! Ma ci sono sempre quei piccoli errori che potresti evitare sicuramente!  :) Rendono difficile la lettura e non molto scorrevole! Per lo più sono errori di battitura o nel cogniugare verbi ecc. Spero che ascolterai i miei consigli :) Perchè la tua storia sul serio può arrivare in alto!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 05:17 pm)

08/05/12, ore 12:58

Ciao,allora devo dire che la storia mi piace molto,ma alcune volte,la lettura viene resa difficile da alcuni errori di grammatica,logicamente spero non ti offenderai,ma ci sono alcuni errori davvero gravi (verbi,"è" senza accento,"ha" senza l'H,errori nel scrivere le parole ecc.).Sono convinta che tu  conosca tutte queste cose,ma magari ti sfuggono perchè non rileggi il testo,prima di pubblicarlo o cose cosi.Dovresti anche utilizzare di  più I codici HTML Perchè rendono più scorrevole la lettura e anche più piacevole.Le Idee le hai e anche ben impostate,ma dovresti provare a "migliorare" nell'esposizione,sia grafica,sia lessicale e sia grammaticale,Cosi da rendere la tua storia veramente stupenda.Spero che non prenderai male la mia recensione,non mi ritengo un'esperta,ma comunque questo è il mio parere e sono solo dei consigli spero che li accetterai senza offenderti. La storia mi piace ,sul serio,Un bacio tonks97.

04/02/12, ore 19:41

ciao
Davvero carina questa storia. la trovo davvero interessante.
Aggiorna presto
Blu pen

19/01/12, ore 01:47

ok allora la trama è interessante ma ti suggerisco di cambiare il modo in cui esponi i personaggi mentre parlano.. esempio: nel primo capitolo i dialoghi erano tutti appiccicati e a volte si faceva fatica a seguirli.

01/12/11, ore 10:36

ciao ho letto il 3 capitolo mi paice un boto sono cuoriosa di leggere la reazione di damon , e dlegli altri continua cosi ciaosere alla prossima  kiss sere

29/11/11, ore 19:07

ciao ho letto i capittoli e gia mi piace , dovresti solo migliorare nei dialoghi , e sono un mio suggerimento ( non ti offendere)  , comunque la storia e carina e gi ami prende non vedo l'ora di lggere il prosimo ciao ciao  ci sentiamo alla prossiama kiss sere

29/11/11, ore 01:39

ok allora come idea di storia ci siamo, non tutti hatto avuto questa idea e devo dire che la stavo cercando da un po' di tempo fra tutte le storie.
Però se me lo permetti ti vorrei dare qualche suggerimento.
Quando fai dei dialoghi non puoi mantenere la stessa stesura di quando racconti un'evento o descrivi un luogo. Es: Arrivata davanti alla porta di casa salvatore a caroline le era preso il panico e si era bloccata, ma per sua fortuna o sfortuna damon aveva sentito il suo odore ed aveva aperto la porta."allora ti sei incantata o aspettavi un invito scritto?""co-cosa no io be vedi devo parlarti e..."" finiscila di balbettare ed entra""allora cosa c'è di cosi urgente?""damon prima di parlarti voglio chiederti una cosa posso?"" se devi ma non ti aspettare che io ti risponda se è una cretinata"" no non lo è, damon tu che cosa provi per me si be ecco tu mi ami?"Damon scoppia a ridere"per favore smettila di fare l'idiota è una cosa seria rispondi "" sai immaginavo che stupida ma non fino a questo punto"" come io...non.."" davvero pensavi che io ti amassi ma dai è ridicolo"Caroline con le lacrime a gli occhi" ma allora perchè stai con me tu...io..."" mi servi posso bere il tuo sangue e allo stesso tempo divertirmi sei proprio una bella bambola lo sai caroline (le accarezza i cappelli)"" non toccarmi come puoi dirmi questo tu...mi hai usata"" DIN-DIN ci sei arrivata finalmente, lo avevano capito tutti tranne tu"
Capisci qual'è il problema?
Dovrebbe essere
Damon: .. con i dovuti punti e le virgole.
Caroline: ...
Questo è un suggerimento di vera grammatica, non vederlo come un rimprovero o cos'altro.
Seconda cosa.
Questo è più un mio vezzo diciamo. Ecco prorpio non riesco a vedere il figlio di Damon con un nome così semplice come Franco. Non che io abbia qualche cosa contro questo nome sia chiaro, semplicemente non lo trovo molto attendibile veo la storia.
Buon lavoro.