Don't you remember?
di Noth

28/10/15, ore 22:31

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mamma mia. Semplicemente stupenda. Wow. 😍
Scrivi benissimo, davvero, continua così. Ho adorato questa ff dall'inizio alla fine.
"Il destino lavora in modo curioso, a volte l’ho detestato, a volte avrei voluto urlare.
Ma alla fine mi ha fatto avere l’unica cosa della quale mi importasse veramente.
Kurt.
L’uomo che ho amato da quando ero uno stupido ragazzino, l’uomo che amo e che non potrò fare a meno di amare in futuro. Perché siamo fatti per stare assieme. Perché non lo lascerò andare via. Perché io e lui siamo una cosa sola, don’t you remember?"
😍😍😍😍😍😍😍😍😍

25/03/12, ore 22:46

Non so perché, ma le tue storie fanno... qualcosa ai miei sentimenti.
Il mio cuore batte forte come se fosse un uccellino in gabbia (sì, la metafora mi sembra perfetta) e mi ritrovo con gli occhi lucidi praticamente un rigo sì e uno no.
Questa fic è solo una dei tuoi tanti capolavori, che meritano ognuno.
Mi ci sono affezionata praticamente dall'inizio; a partire da quando Blaine e Kurt erano bambini e non sapevano cosa fosse quel forte sentimento che li legava... ho pianto leggendo il capitolo della loro separazione con quella canzone di sottofondo (ti confesso una cosa: la ascolto sempre quando sono triste).
Quando poi Blaine ha ritrovato Kurt, dopo anni, ma Kurt non si ricordava di lui... è stata una delle scene più strazianti della storia.
Bellissime le scene in cui Blaine cerca di trovare una soluzione e fa ricerche su ricerche sulla sua malattia, perché non riesce a credere che sia tutto perduto, perché rivuole indietro il suo Kurt, il suo migliore amico all'orfanotrofio, quello con cui scappava nel bosco con la marmellata di more rubata... ma ha trovato molto, molto di più.
Ha finalmente capito che non si trattava di semplice amicizia, non più (commovente il discorso del counselor sull'amore) e ha accettato di amarlo - quanto ho aspettato questo momento!
Lo ammetto: quando, dopo ciò che è accaduto al padre, Kurt poi doveva andarsene di nuovo, mi sono sentita sprofondare. Non me l'aspettavo. Pensavo che ci avrebbe impiegato un po' di tempo a ricordare, ma non che se ne sarebbe andato di nuovo. E dovevo immaginare che l'unico modo per far ricordare tutto a Kurt fosse baciare Blaine. Un po' Disneyano, sì, ma perfetto.
Certo, magari agli ultimi due capitoli prima dell'epilogo avresti potuto aggiungere qualcos'altro, dato che mi sembravano un po' troppo veloci. Mi aspettavo qualche flashback di Kurt relativo alla loro vita all'orfanotrofio, anche molto breve - ma questo è più un desiderio nascosto, dato che amo i baby!Klaine, soprattutto di questa storia.
L'unica pecca che ho incontrato è questa: “Kurt Norberg è atteso al banco informazioni, gli assistenti sociali sono attivati per prelevare lui e suo fratello Stefan Norberg.” Non so, di solito negli altoparlanti si dice solamente che qualcuno li aspetta, no? Il fatto che siano assistenti sociali non dovrebbe essere privato? Sinceramente, di queste cose non me ne intendo, ma mi sembrava strano.
Per il resto, questa storia è perfetta.
Scritta benissimo (il tuo stile è impareggiabile), fa sentire il dolore come se lo stessi provando tu stesso, ti fa entrare la storia nelle vene e diventarne dipendente, ti rende partecipe della narrazione; non sei più un lettore,bensì il protagonista. Ti affezioni irrimediabilmente a tutti i personaggi, ma c'è sempre quello in cui riesci a immedesimarti di più.
Questa fanfiction merita, e molto, per questo la segnalo per le scelte.

Complimenti, Noth, e buona fortuna per le tue storie future! Sono sicura che non mi deluderanno!

09/03/12, ore 19:12

Ho letto solo questo capitolo (per ora) e...ç_ç è tristissimo e bellissimo insieme! Soprattutto per il tono evocativo dovuto ad una narrazione in seconda persona e al passato remoto. Kurt e Blaine sono adorabili da adolescenti, figurarsi da bambini! Sono dannatamente adorabile, così adorabile che ti si stringe il cuore. Detto questo vado a leggere il seguito (scusa se sono stata così breve, ma voglio proprio leggere come va avanti)

31/12/11, ore 16:52

*o* Splendida! "Ero cresciuto con la tua risata, con le nostre fughe, con i nostri racconti di mostri notturni che non esistevano in nessun posto se non nelle nostre menti. Sono cresciuto con la tua mano nella mia, con il tuo sorriso sempre accanto al mio, con le nostre lacrime di solitudine e di paura che annegavano nel pigiama dell’altro." <3 *o* Meravigliosa! "Eravamo due bambini, Cristo, due bambini.
Perché ci volevamo già allora così tanto bene?
Cupido quella volta ci aveva visto fin troppo bene.
Anzi, no, era un affetto che era cresciuto ad ogni bravata, ogni sorriso, ogni abbraccio di conforto durante gli incubi notturni che non mancavano mai, dopo ogni panino ceduto all’altro, a causa di tutto quello che ci eravamo trovati a condividere.
Una vita intera." <3 <3 Stupendissima!!
"Era tutto terribilmente bello con te. Litigare era impossibile. Eravamo due parti di una cosa sola e mi confortava sapere che eri sempre al mio fianco. La solitudine non mi pesava. Non così. Tu eri la mia perfezione." <3 Ma quanto è dolce Blaine??
"Soprattutto non sapevamo che due ragazzi avessero il diritto di amarsi. Ma oramai non si parlava più di diritti, si parlava di un bisogno atroce che ci aveva unito ancora prima che acconsentissimo." T.T Tesori... Verissimo. Ma sì, voi avete il diritto. Avete il pieno diritto di amrvi smisuratamente! Diamine, è amore. L'amore... è semplicemente l'amore. Come puoi negare ad una persona di dare amore?

28/11/11, ore 23:40

Forse non ci crederai, ma avevo proprio intenzione di scrivere una FF su questo tema (Blaine e Kurt in un orfanotrofio), appena avessi finito di scrivere la long che sto scrivendo.

Ma so che non sarei mai stata in grado di scrivere niente del genere.
Già da questo capitolo si intuisce che questa storia sarà un capolavoro.
Credo che tu abbia un dono, non so che altro dire se non farti i complimenti.

Adoro "I wish you could see", vorrei sempre lasciare una recensione, ma mi manca il tempo per farlo.
Spero di trovarlo presto, comunque la trovo stupenda.
Davvero complimenti!

28/11/11, ore 22:30

Noth,ma sei impazzita?
E la TUA FOTTUTAMENTE BELLA STORIA 'I wish you could see.?'
Insomma, cos'è questa meraviglia?
No,ma seriamente?
E' stupenda questa storia, veramente.
Blaine che cazzo sta facendo?
Perchè sta ricordando tutto questo? Che succede in questa storia?
Ohh, tu non puoi sapere quanto ti odio per avere delle idee così fottutamente belle e strane, si strane.
Insomma, i miei due cuccioli in un orfanotrofio?
Blaine che ricorda tutto ciò? Questo vuol dire che adesso non stanno più insieme?
Puoi dirmelo che sto impazzendo eh,tranquilla, perchè me ne rendo perfettamente conto da sola ;)
Si, ma guarda che io ti ammazzo se non continui a scrivere I wish you could see! Quella storia è una meraviglia, e almeno, se ti sei rotta di scriverla, dagli una conclusione, ti scongiuro, ti bacio le scarpe ma ti prego, continua a scrivere.
Okay , sto impazzendo.
Vabbè, ora passiamo ai complimenti.
Bravissima, veramente, Noth, sei il mio 'idolo'.
Mamma, mia, veramente brava,brava,brava,brava,brava.
Okay, l'ultima volta, brava.
Alla prossima e continua entrambe le FF .
Mi raccomando eh! (-_-)
#anastasianapp :)

28/11/11, ore 22:06

mamma mia che meraviglia..
sei capace di creare immagini dolcissime e tenere....
sei splendida.....
loro sono cucciolissimi....
e ora mi incuriosisce molto sapere come proseguirà....
ma ti prego, ti imploro i wish i could see mi sta straziando..
non lasciarmi così sospesa...
grazie

28/11/11, ore 21:29

Mi attira, questo capitolo è FUCKING PERFECT per rimanere in tema ;) <3

28/11/11, ore 21:24

Che dolci! Ho sempre amato le baby-klaine, specialmente se hanno un'ambientazione particolare come questa! Fra le seguite....

28/11/11, ore 21:04

Hmmm,la società dell'epoca? Ugh, sento odore di complicazioni...

Inutile dire che sono dolcissimi questi due cucciolotti, me li immaginano con le manine paffute e gli occhi ridenti che corrono scompostamente e si imbrattano di marmellata. Sono tenerissimi, senza dubbio e sei davvero brava nel rendere la loro inoccente fanciullezza. E' già adorabile questa storia, il mio lato sentimentale e irrimediabilmente materno non può fare a meno di esserne attratto e quindi mi sa proprio che per l'ennesima volta dovrò assecondarlo e seguire questa sicuramente meravigliosa e splendidamente scritta fan-fiction!

Ciao e a presto!

28/11/11, ore 21:00

Ok, ho avuto un sorriso ebete per tutto il tempo.
Scrivi davvero bene sai? Te lo avevo già detto nelle altre FF?? Bè se non lo avevo mai fatto è il momento giusto per riempirti di tutti le parole positive che ci siano in questo mondo u.u
Forse lo farò mano a mano che andremo avanti...o forse dirò sempre le stesse perchè non ci sono così tante parole belle per descrivere tutto ciò.
Si, lo so...sto un pò sclerando.
Comunque se non si fosse capito mi è piaciuta davvero un sacco e scusa se ti ho annoiato con quattro parolette :)

28/11/11, ore 20:43

No ti prego Elisa, io non ce la faccio. Io so GIA' che questa storia sarà fantastica. Questi due bambini che si amano in questo modo così innocente, davvero, è straordinario. Non smetterò mai di dire quanto adoro il tuo modo di scrivere, è veramente s p e c i a l e.
Mentre Kurt e Blaine correvano era come se mi divertissi con loro, mentre si davano la mano sentivo una scossa. E' stupendo, davvero. Le mie recensioni fanno schifo, ti meriteresti di più, ma mi sento come se fossimo inversamente proporzionali: più bella è la tua fanfiction, più la recensione fa schifo xD - mi lasci davvero senza parole. E' STUPENDA! Ti rompo ovunque, qui, facebook. Ok mi dileguo, aspetto il prossimo capito con ansia, non scherzo. Buona serata! <3
- A

28/11/11, ore 20:35

Come resistere ad una Klaine?! **
Ammettilo, tutti quei perfect in giro sono in commemorazione del duetto! (Oppure sto semplicemente andantùdo in paranoia v.v)
Non credo sia normale che devo leggere ogni tua fan fic!
*insossa berretto 1# Fan*
Si preannuncia già una bella storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *-*
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 08:35 pm)