I know your secret
di MaryLouise

16/02/14, ore 20:41

Mi rendo conto che molto probabilmente non leggerai la mia recensione perché la storia risale a diversi anni fa, ma ci tenevo ugualmente a lasciarti un commento. Sono una grandissima fan dei Malfoy, e mentre guardavo fra le vecchie fanfiction che avevano come personaggi  Cissy e Lucius la tua storia mi ha subito incuriosita. Ho trovato Lucius molto IC. Sebbene credo che, visto l'odio che nutre per i Weasley, alla fine avrebbe anche potuto uccidere George, le sue riflessioni mi sono piaciute davvero tanto!
La tua Bellatrix è fantastica: ostinata, decisa, fedele al suo signore, e sempre con in sottofondo quell'aria da bambina dispettosa che in parte trovo la caratterizzi.
Quanto alla definizione che Bella da' di Lucius (Codardo!), non potrei essere più d'accordo con te. Lucius è un codardo, ma resta comunque un grande cattivo. Anche qui, hai descritto benissimo i suoi pensieri.
Poi Lui e Cissy sono adorabili nella scena finale..! Li amo troppo!
Gran bella fanfiction, dico davvero!
Prongs4

24/04/12, ore 13:31

Molto semplice, ma veramente molto bella. Ti dirò anche io faccio l'errore(?) di mettere i punti dentro le virgolette e non fuori... almeno a scuola non mi hanno mai detto nulla, quindi vai a capire dove dovrebbe andare la ragione... comunque mi piace veramente tanto. Veramente molto bella complimenti. =)

04/12/11, ore 00:47

Molto interessante, davvero.
Sarà l'ora tarda, ma non ho appunti da farti.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Lucius e la reazione di George.

Ho solo una domanda: Bellatrix non dovrebbe essere morta? Chi ha spedito la lettera?

29/11/11, ore 15:54

Ma è davvero molto bella, complimenti. Un bacio Sara.