Musae
di _Ella_

25/03/12, ore 22:45

Bellissima** Hai proprio ragione,leggo solo di AxelxRoxas,ma ci vuole pure un po di Yuri nella vita....riguardo alla storia,bellissima,Naminè è dolcissima ç.ç :3 è troppo pucciosa,e mi fa morire il pezzo in cui arrossisce,ottimo

19/01/12, ore 11:12

Ma che meraviglia! :D
Sono d'accordissimo con te, è piuttosto strano trovare in un sito di fanfiction vere e proprie lodi all'omosessualità maschile e constatare che quella femminile è invece quasi snobbata. Insomma, se una coppia è bella, è bella, punto u_ù
Ho adorato ogni parola e ogni immagine di questa breve storia; Naminè che guarda il cielo e disegna Kairi - "Sono bellissima." "Lo so." - è stata... è stata... *__* Un colpo al cuore. Totalmente IC e praticamente canon. Sì, canon, al diavolo tutto e tutti. Le ho viste davanti a me.
Una piacevolissima lettura, come non me ne capitavano da molto, molto tempo. Grazie di averci portato un po' di dolce e sano Kairi/Naminè!
Fabi

PS. Ho notato un anno invece di hanno, ma mi sono così sdilinquita che neanche ci ho dato peso *__*

02/12/11, ore 12:14

Ma no, dai, è carina!
Ogni tanto bisogna pur provare qualcosa di diverso, no?
Lo Yuri in KH è molto circoscritto ( diciamo pure che ci sono loro due e basta...) e qualche anno fa mi piacevano molto insieme. Ora non più tanto, ma questa fic è molto dolce, quindi...
Bella, e se ne leggono davvero poche.
Complimenti!

01/12/11, ore 13:46

Non avevo mai pensato, o almeno, quasi mai, allo yuri, nell'ambito di Kingdom Hearts, in particolare tra Naminč e Kairi, eppure non sono cosė male insieme.
Poi č molto carina questa storia; scorrevole, ottima punteggiatura, lo stesso vale per i termini utilizzati, semplice, quel flebile filo di romanticismo che rende tutto pių squisito, come un piccolo dolce alla panna.Beh, oserei dire che Kairi sarebbe la fragola di questo dolce. [Aspetta..E questo cosa c'entra?]
E l'ultima frase č veramente bella.Molto bella.

28/11/11, ore 22:32

Mh,ci rincontriamo...Tsk!
*palla di fieno (?) che rotola nel deserto*
Scommetto che non te l'aspettavi questa recensione u.u
E invece eccomi qua muahahaha!
Beh,nonostante lo Yuri/Shoujo ai  non mi piaccia(Yaoi ForevaH ,altro che latino u.u) questa fic piccina picciò l'ho trovata dolce *-*
Perchè mi piace tutto quello che scrivi? D: Potresti scrivere "cacca" e io recensirei dicendo "Ottima fanfiction,brava <3"
Però continuo a odiare Kairi.
AHAHAHAHAHAHAHA u.u
Basta,mi dileguo che stasera il mio cervello non connette bene...veramente non connette mai bene,ma credo che te ne sia accorta dalle altre recensioni...
E' lo yaoi che mi fonde il cervello,devo cercare uno psicologo...
BASTA BLATERARE(?)!
Arrivederci u.u
Anzi, alla prossima,Imo (che ti perseguiterà forevah!)

Non c'entra niente,ma qualcosa mi dice che vai al liceo scientifico u.u