SEVEN - Why, What & How
di Phantom_Miria

10/12/11, ore 00:38

Oddio, mi sono davvero divertita a leggere questa oneshot xD Ancora più che a leggere le altre intendo, non lo so; per quanto non sopporti Kanda mi fa sempre scompisciare, è inutile. Ok, in realtà quello della tua fic è un bel mix tra il Vecchio!Kanda e il Nuovo!Kanda, per questo sembra che a muoversi sulla scena sia il Kanda di sempre ma con quella ventata di freschezza (no, non è uno spot della Vivident, se ci hai pensato lol) tipico del New!Kanda. IC perfetto, perchè si; perchè Kanda è il classico Tsundere acido e piace anche per questo. Ho apprezzato moltissimo il dialogo Allen/Kanda, sempre scompisciosi, dovrebbero fare dei lunghi sketch solo sul loro continuo rimbeccarsi xD Linalee all' inizio pensavo che avesse lo sbrilluccichio negli occhi a causa di una vena fungirlista yaoi e fosse causata dalla speranza di vedere attarsi davanti ai suoi occhi una coppia Laven maaaa...lol no, sorry, non era solo per questo xD
Bellissime, bellissime le scene coi Thestral, mi rammentano il volo di Harry nel 3 e mi sono emozionata a leggere le sensazioni provate da Yuu a contatto con queste creature, che secondo me lo rispecchiano abbastanza. E poi è quantomeno interessante trovare degli espedienti romantici utilizzando proprio quegli animali, quindi 1-0 per l' originalità, io non ci avrei mai pensato.
E poi la scena finale Lavi&Allen Vs the World, ma questa è un altra storia x°°°° (Se era per bullismo verso i serpeverde, li supporto alla grande!)
Ok alla prossi---SE ci sarà una prossima çwç
(PS KOMURIIINNN <3)

30/11/11, ore 20:07

Yeeeee... volevo assolutamente leggere qualcosa Kandalina scritto da parte tua *-*
Già che Kanda faccia qualcosa di romantico è bellissimo *-*
Io adoro i Thestral, gli voglio tanto bene *-* (Vanessa: è pazza, rinchiudetela in un manicomio) (Kumiko: ma i manicomi non sono chiusi? o.O) (Vanessa: in psichiatria c'è ancora posto)
Al prossimo capitolo, Miria-chan! (Kumiko: viva i soprannomi *-*)

Baci

Kumiko

29/11/11, ore 13:34

Non mi ripetero su come tu scriva magnificamente sull'ambiente di Harry Potter, perchè è normale augurare la morte a qualcuno per mano di un marciotto e non di un incidente automobilistico XD
Lasciare questa recensione mi costa fatica e sudore, ma dato che sei tu lo faccio lo stesso. Detesto Lenalee, però... vabbè, ho gradito le varie introspezioni di Kanda, secondo me le hai rese davvero bene, non stare a preoccuparti, è totalmente IC. Più che altro, boh, è solo una cosa mia, però non c'è nessuno che metta in difficoltà Lenalee (non parlo dei thestral, ma degli esseri umani °A°). Insomma, sembra sempre che lei possa dispensare buoni consigli e che questi siano sempre quelli giusti. Ah sì, anche questo è IC (purtroppo =__=). Dunque OK!!!

La parte dei thestral. Ma quando sono deliziose quelle creature! Insomma sì, Kanda mi ricordava molto Luna, me lo sarei visto bene a camminare a piedi nudi sull'erba (cit. Valleverde) mentre lancia mele che vengono snobbate e poi pezzi di carne XD La cosa dei sospiri mi ha preso parecchio, pure a me darebbe sui nervi se tutti quelli che conosco si mettessero a sospirare come le donzelle di una telenovela rosa confetto senza prendere in mano la situazione °A° Sono dalla Kanda side.
Eppooooiiii... boh sì, è stato molto da Kanda l'idea di mostrare una parte di sè a Lenalee per renderla più partecipe, immagino che questo sia il massimo di romanticismo che si possa raggiungere al mondo (magico e babbano), altro che rose, confetti e candele (sì, io preferirei un volo su un thestral piuttosto che una stanza appestata di candele profumate). Dunque, senza volerlo, è stato il tipo più romantico ad Hogwarts (finchè Allen non ha mostrato che gli importava poco come fosse l'occhio di Lavi sotto la benda u__u)

Il finale è stato uno spettacolo, perchè in fondo Lenalee ci teneva alla romanticheria per eccellenza, un bel bacetto per i corridoi tanto romantici (?) di Hogwarts. Poi BANG! La controparte dei potteriani gemelli Weasley (alias Lavi, che li racchiude entrambi nella sua testolina da coniglio) fa esplodere un qualcosa che purtroppo ha investito anche Allen oltre ai Serpeverde. Ce lo vedo Allen che si lascia trascinare suo malgrado negli eventi catastrofici Lavinici (?) E' proprio maledetto [cit. di millemila fan fiction]

28/11/11, ore 21:53

hsagaysfh *__________*
Kanda è così adorabile! *scuoricina*
*Kanda la affetta*
(e non è vero che ti è venuta male. ti è venuta benissimo, come al solito u.u)
la prima parte, quando Allen sospira peggio di una emm.. balena che emerge? *non si ricorda le parole precise*.. vabbè, in qualsiasi caso, è troppo bella XD adoro quei due quando battibeccano. (Allen che fa battute a sfondo sessuale/gay/riguardanti-lui-e-Kanda! GAH! LAvi, hai creato un mostro! GAH!)
Linalee che fangirleggia è stupenda. lei si che sa cosa vuol dire fomentare un po' di sano yaoi (?)
(e si, yuu-chan, la sospiro-mania è contagiosa. preparati al peggio, buahahah)
mi piace da morire la parte romantica *Kanda la affetta*.
Yuu è stato così dolce *W* (e adorabile. e spuzzoso. e.. e.. *W* ) è stato molto romantico ma a modo suo (ha dovuto comunque terrorrizzare Linalee facendola praticamente galleggiare sul vuoto u.u).. è stato molto Kanda u.u
ahah, ma perchè Allen alla fine è coperto di sostanze indefinibili? ahahahha XD
"spero lo stia inseguendo per riportarlo indietro ad affrontare la sua punizione!" ahah, se, come no xD
(maaa, tanto noi lo sappiamo che Lavi passa i MAGO. e che Kanda non li uccide *saltella*)
oddio, l'ho adorato. sono semplicemente stupendi *____*
io lo so, che quando tu dici di aver scritto una schifezza in realtà è un capolavoro! *____*
e non vedo l'ora del prossimo, yeah! (c'è la laven, vero? VERO?)
a presto!
*lancia coriandoli*