Never trust a Psycho_ Quando la tua amica è un genio del male
di Shine_On

E' bellissima, complimenti... e poi come ho capito da questa e dalle altre storie sei una DxG e questa mi fa....IMPAZZIRE!! Perchè amo da impazzire la DxG sono un fanatica :P!! comunque questa storia è molto molto divertente! sopratutto la parte:

« Ti servirà stanne certa. » rispose lei con aria divertita « E poi è un regalo. Ci vediamo, allora. Ah, ciao Duncan! »
Sbuffai seguendola « Guarda che non ti credo, lo so che lo stai dicendo per mettermi in imbaraz- »
E finii addosso a Duncan.
« ... »

li mi sono messa a ridere come una matta!! xD Spero che ne scriverai altre di DxG e anche altre DxG divertenti come questa!!
Alla prossima! Kairi_Wolf

Okay.
Tu, sei ufficialmente il mio Dio. No, sul serio, non mi è mai capitato di leggere una fic così... così... fottutamente stupenderrima! *-*
Sinceramente, la mia mente non aveva mai nemmeno sfiorato l'idea di una Courtney simpatica, ma soprattutto pentita dei suoi errori!
Duncan è sempre il solito maniaco, in senso buono, ovvio ;)
Duncan: Ehi, bada a come parli!
*Duncan viene completamente ignorato*
Gwen è assolutamente Ic, come tutti i personaggi e quando ho letto questa frase sono scoppiata a ridere per mezz'ora come una perfetta idiota!
Duncan: Ma tu sei un'idiota! Se non peggio!
*Duncan continua ad essere ignorato*

"...Sei stupenda, quell'arrapato di Duncan ti salterà addosso..."

Sul serio, dopo questa se è vero che la vita si allunga di tot. ad ogni risata, credo di essere diventata immortale grazie al tuo genio!
Courtney e Trent? Oh, assolutamente d'accordo con te! Starebbero benissimo insieme, non trovi?
Duncan e Gwen sono davvero... pucciosissimi! *---*
*comincia fantasticare sulla suddetta coppia*
Duncan: Smettila di fantasticare su me e Gwen, e cagami per una buona volta!
*mi accorgo della presenza del punkettino*
Oh, macciao Duncan! Scusa, non posso parlare in questo momento, ho di meglio da fare.
Duncan: Ebbene?
Recensire questa fantasticheVVima storia e sotterrare Shine con complimenti a palate! *---*
Davvero brava, i miei complimentoni! :D
Grazie anche per la recensione alla mia schifosissima fic! *abbraccia*
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Questa storia fila dritta nelle preferite, ma non solo la fic, anche tu ora diverrai uno dei miei autori preferiti u.u
Aggiorna presto la tua long, mi raccomando! :D
Un bacione,

Ed.

(Recensione modificata il 10/03/2012 - 02:38 pm)

è una storia,come dire...STUPENDA? MAGNIFICA? FANTASTICA?
Cioè,una storia con Gwen e Courtney amiche,Gwen e Duncan fidanzati,Courtney che non vuole fregare il ragazzo a Gwen e va a un apuuntamento con Trent...è assolutamente perfetta!
Mi è piaciuta tantissimo,complimenti!
Bacioni,Nizzy the best

Una sola recensione? Beh ma qui allora bisogna assolutamente provvedere! ^^
Sebbene io sia fieramente una DxC ( e lo sarò sempre!) devo dire che la tua fanfiction mi è piaciuto parecchio..sarà perchè forse non è principalmente incentrata su Gwen e Duncan, bensì sul rapporto tra Courtney e Gwen. Comunque sia resta il fatto che è davvero ben scritta e anche la trama è originale, per non parlare di Courtney versione "Psyco" ( la trovo assolutamente geniale!! *.*) intenta in una potremmo dire "Mission Impossible"! XD
Nel complesso se il tuo intento era quello di creare una storia comica ti posso garantire che ci sei riuscita: certo, non è una di quelle demenziali da far sbellicare dal ridere però diciamo che ha un non so che che mette allegria e buon umore. E poi già il fatto che il tema principale sia lo shopping fra due amiche dice tutto! x)
Volevo soltanto segnalarti qualche piccola svista che o riscontrato e darti alcuni consigli per sistemare un po' la forma di alcune parole ( mi riferisco soprattutto al senso, più che alla grammatica vera e propria):
-Al primo rigo  ti consiglio di sostituire quel "Acchiappai" con "Afferrai" (quel verbo mi sa tanto di dialetto napoletano! xD);
-Al settimo rigo del secondo pezzo potresti sostituire quel "pensosa" con "pensierosa" ( a mio parere suona meglio ;3);
-Al decimo rigo ti sei mangiata una "t";
- In alcune parti del testo scrivi "praticamente urlai": ti consiglio di invertire le parole per dare maggiore effetto alla frase.

Scusa magari ti sarò sembrata pignola, sappi che non volevo dare quest'idea: i miei sono soltanto dei suggerimenti per migliorare un po' la forma del testo perchè complessivamente, come ho già detto prima, la tua storia è scritta bene. Ti consiglio magari di riguardatela un po' giusto per correggere eventuali errori di battitura o distrazione. Buona fortuna per le tue prossime fanfcition e continua così perchè questo fandom ha davvero bisogno di autori/autrici con originalità e fantasia come te.
Un abbraccio
PiccolaEco

Una DxG con Gwen e Courtney amiche!!
Che bella! :D è scritta molto bene, ed è pertanto scorrevole e mi piace il contesto, brava!
Mi raccomando continua a scrivere :)
Alle prossima!!