BIANCHI BAGLIORI
di postergirl84

30/03/12, ore 14:56

Eccomi qui, perchè non potevo non lasciarti una recensione su questo piccolo gioiello <3
Partiamo dall'inizio, dalla tua Bella, che somiglia incredibilmente a quella Meyeriana eppure è distante anni luce da lei.
Da goffa, imbranata, cordarda ed egoista tu l'hai resa decisa, inarrestabile ed arrendevole all'ovvio: un amore naturale, bello, caldo come il sole che scalda e non congela in una perfezione immutabile.
C'è tanto da scoprire in questi quattro capitoli che gusti uno dopo l'altro, come le ciliegie.
E Jake, Jake è sublime.
Rozzo, straziato, infinitamente lui, soprattutto in queste frasi, che mi hanno fatto sia ridere che commuovere al contempo:
"Non pigliamoci per il culo, io Jacob Black, sono un completo e fottutissimo masochista."
"Cazzo a saperlo che il paradiso aveva il tuo corpo Bella sarei morto prima"
Bella davvero.
E che dire del finale perfettamente in linea con il loro rapporto così spensierato, così dolce amaro, così..."facile, come respirare?"
Adorabile.
Come tutto ciò che metti per iscirtto, tu!
Grazie di questi preziosi tesori che mi fai scoprire.
Strange.

02/01/12, ore 17:51

Lo so che é tardi per le recensioni ma solo ora sono entrata nel mondo di efp.
Volevo dire che questa storia mi piace perché anche io adoro l'amore tra Bella e Jack.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,cosa che farò appena finito di scrivere.

GRAZIE PER AVER SCRITTO LA TUA STORIA SU BELLA E JACOB

17/12/11, ore 21:46

Cavolo di Meyer!
Per me Bella doveva pensare esattamente così! E che cavolo.
Dai, Bella, vattelo a prendere!
Io faccio il tifo :D
Brava!

29/11/11, ore 15:39

bello molto... sono contenta che anche altre abbiano iniziativa di scrivere una Jake/Bella (e mi pare che ora stiano aumentando la cosa mi fa molto piacere)
Bella è molto stupida... oppure ha paura di cambiare... resta il fatto che Edward incarna tutte le cose che lei NON ama... Jake le incarna invece.
bene vado a leggere il continuo :)

29/11/11, ore 00:41

Te lo faccio sapere molto volentieri il mio parere: mi piace molto.
Sui contenuti non potresti trovarmi più d'accordo; sulla forma, il modo di raccontare questa what if, anche quella mi piace. Ci sono degli errorini ma per stavolta non starei a sottilizzare, preferisco concentrarmi sui pensieri di Bella: sono esattamente quelli che avrebbe dovuto avere secondo logica nel momento in cui si sposava. Ecco, di Breaking Dawn film salvo poche cose, e una è la scena del ballo tra Bella e Jacob: quelle lacrime per me significano qualcosa di importante, hanno reso bene l'idea.
"Ormai ho pronunciatola parola tabù che, come un vaso di pandora lasciato scoperto è libera di vagare nella mia mente. E, insieme a quel nome crolla miseramente il muro che avevo costruito intorno ai ricordi, lo sento sgretolarsi dentro di me e quasi mi spezzo anche io sotto l’ intensità di quei momenti vissuti con lui che ora non riesco più a negare."
Bello.
Corro a leggere il prossimo capitolo!