Back to Fairy Tail again
di Ayako83

06/06/14, ore 21:53

Lucy e Natsu aspettano un bambino! Awn troppo bello (*w*)
Hai tenuto la sorpresa fino all'ultimo, mi piace come ce l'hai fatto scoprire: Indirettamente. Anzi, hai rivelato tutta la situazione allo stesso modo sparpagliando piccoli indizi qua e là che tocca a noi cogliere per dare un senso ed un contesto alla storia. davvero ingegnoso! (~v^)
Una osa non capisco, che bisogno aveva Lucy di tenere due letti visto che ormai stanno assieme da anni? Sarà la sua solita cocciutaggine?
Bella storia davvero, a presto spero ^^

23/03/12, ore 21:26

ok, sto passando in rassegna tutte le nalu che ho letto fino ad ora e mi stupisco di non aver recensito la tua storia, pur essendo una delle mie preferite!
aaaaawwww *^* anche io non saprei che dire!
l'ho letta qualche mese fa e dopo averla riletta oggi penso che mi piaccia ancora di più!!
io amo letteralmente questa coppia *Fan sfegatata NaLu mode on* e tu hai saputo creare una situazione che mi piacerebbe taaaanto potesse accadere!
e poi.... lucy aspetta un bambino (o bambina chissà...) da natsu *-* è vero, sarebbe bello un continuo o un "inizio" che spieghi come hanno trovato igneel e come è sbocciato il loro amore <3
ma, penso che anche da one-shot sia perfetta comunque *-*  (ok, la devo smettere di fare ste facce, mi starai prendendo per deficente...)
beh alla prossima ;)
_Alluka_

25/02/12, ore 12:33

Aww l'ho trovata bellissima: è dolce ma non si spinge troppo in là. I segni di punteggiatura li hai usati correttamente, solo vorrei correggerti due piccole imprecisioni:
1) La rivista che legge Lucy si chiama Sorcerer, in inglese significa 'stregone'
2) La prima volta che scrivi Dragon Slayer metti una 's' finale ma sono del tutto convinta che sia solo un errore di battitura, ti consiglio, solo, di scriverlo in maiuscolo.
Per il resto l'ho trovata stupenda! I miei complimenti ^^

23/12/11, ore 00:49

Mi è piaciuta!Sarebbe bello se ci fosse uno specie di continuo :D

08/12/11, ore 22:09

Storia molto molto carina!
Sto ampiamente riconsiderando le NaLu questa sera, e devo dire che questa storia è stata una che ha contribuito ampiamente!
Spero che tu la continui...Sarebbe molto bello vedere se si sono formate (per così dire) le altre coppie!
Quindi ti seguo...ma vedi di metterci GazilleLevi! u.u =)

03/12/11, ore 14:22

Wow *__*  che dire,sono senza parole,è bellissima *__*  ti posso assicurare che mi hai emozionata,Natsu e Lucy sono sempre gli stessi,ma con un "particolare in più"  X3  il figlio che Lucy ha in grembo!!  *__*   Lucy e Natsu che hanno un figlio,awww  che bella cosa, *__*  la one shot è splendida,ti faccio i miei migliori complimenti :3 spero tu scriva altro su loro due,perchè mi piace molto come li descrivi :3

01/12/11, ore 01:50

E' caruccia... :) Ma vediamo come la sviluppi prima di dare un vero responso! u.u Comunque mi sembra a posto per il momento ;)
Tenta di non sfociare nell'OOC, mi raccomando!!! (Io detesto gli OOC -.-)
Buona fortuna! :D
Giuly

29/11/11, ore 14:17

Awww *O* Ma, ma...Awww <3
è l'unica cosa che riesco a dire, giuro. Sei..sei bravissima! Davvero, mi hai fatto emozionare.
E poi, beh, quando mai quei due non mi fanno emozionare? Sono così perfetti *-*
E tu hai descritto benissimo questa piccola parte della loro vita. Poi Lucy è incinta di Natsu se non me lo sono sognata xD e questa è un altra cosa che adoro di questa storia!
Che dire, starò qui a sfinirti di complimenti per ogni capitolo se ci sarà un continuo ù_ù
Baci <3

29/11/11, ore 13:39

Tenerissima!!
Tenera, divertente e ...ancora tenera *w*
Sono sciolta in una pozzangherina di bava e zucchero *W*
Non riesco neanche a formulare un pensiero vagamente sensato ma ci proverò comunque XD
Allora a parte che è scritta benissimo, i personaggi sono a mio parere molto IC e inoltre anche lo stile mi piace tanto, passerei invece a rifarti mille complimenti *W*
L'ho adorata davvero!
E poi, non so, ma ce la vedrei davvero bene perfino se fosse inserita nel manga così com'è U_U
Si si! Davvero bella *w*
Scrivi altro mi raccomando che io corro a leggere >//<

29/11/11, ore 11:26

*_________________*
Ecco, questa è stata la mia espressione durante tutta la lettura e non accenna a passare *o*
Quanto sono carini questi due? Dire che sono perfetti l'uno per l'altra è decisamente riduttivo!
Anche se una cosa non l'ho capita... Lucy è incinta di Natsu e ancora vuole dormire in letti separati ^^"? Direi che si tratta di un atteggiamento anomalo ma venendo da una maga di Fairy Tail potrebbe anche essere normale XD
Complimenti cara :*