Completa...finalmente
di asya

21/07/20, ore 18:53

bello dovrebberero essere sempre cosi insieme e pieni di passione.

06/12/11, ore 05:33

magari fosse successo sul serio mi è piaciuta la loro storia ma odio il modo in cui l'hanno fatta finire cavolo xk far morire spike proprio non lo capisco... Cmq la tua storia mi piace molto come ho già detto magari forse successo ma x fortuna qualcuno come te fa in modo che la loro storia esista ancora :-) grazie un bacio :-) Sara

29/11/11, ore 21:50

Che bellaaa *-*
E' davvero carina e tenera, in character sia per Spike che per Buffy (non ci credo che non lo picchierà mai, ma è una cosa che direbbe ^^). Scritta bene, l'unica piccolissima pecca: quando fai un discorso diretto, metti "-bla bla bla-" con il "-" anche alla fine, si capisce molto meglio!
A parte questo, che comunque è un cavillo, scritta molto bene e soprattutto una grande idea! Reale... insomma, bravissima!
Scrivi dell'altro perchè continuerò a seguirti!
XOXO
Gaja

29/11/11, ore 18:45

Molto dolce! Una ficlet molto carina e spuffolosa, mi è piaciuta anche se sono una gran fan dello sviluppo della relazione tra Spike e Buffy prima nella sesta e poi nella settima stagione. Però mi piace tanto la tenerezza, soprattutto quando sono loro. *__*