Il rimorso
di skipperino

07/12/11, ore 17:45

Non occorre scrivere cantiche della divina commedia per fare un buon lavoro, e questo ne è un esempio. Ma, per quanto mi sia piaciuta, diversi piccoli errori e sopratutto il fatto che, forse per un errore di formattazione, si passa dal testo in sè al messaggio dell'autore in maniera troppo brutale (il secondo andrebbe separato) l'hanno rovinata.
Recensisco positivamente perchè non appena tali errori saranno corretti non ci sarà più nulla da criticare.

03/12/11, ore 21:19

Mi dispiace dover essere nuovamente critica.... allora, questo è davvero una bellissima drabble, emozionante. Ma manca l'htlm, mancano gli apostrofi, "fa" (III persona singolare presente del verbo fare) si scrive senza accento e alcuni refusi tolgono il piacere a una lettura che altrimenti sarebbe più che meritevole. Basta solo un po' più di attenzione! ;) Un abbraccio!

29/11/11, ore 22:07

Questo č un bellissimo congedo di Hio, dalla vita (la sua, che sta per volgere alla fine) e soprattutto dall'amato fratello Kenshiro.
Molto, molto toccante davvero.
Devi avere un gran cuore, Michi, se riesci a scrivere queste cose cosė profonde.
Baci.