tu sei mio
di bocca di rosa

Francesca Akira89
18/01/07, ore 15:58

Ho visto che non sei più nella lista utenti di manga.it... E' per questo che non hai risposto al mio post? Beh, allora... emh... Tanti saluti... Se deciderai di scrivere una fic invece di copiarla (o di cominciare a tradurre con l'autorizzazione) sarò lieta di seguirla...

Lali
13/01/07, ore 18:52

Questa fanfiction é un plagio, verrà segnalata (se non é già stato fatto) a chi di dovere al più presto. Per il resto, la traduzione non é fatta neanche bene, quella originale inglese é molto più espressiva IMHO.

polaris
24/11/06, ore 17:11

ormai credo non ce ne sia più bisogno vero? manga.it finalmente ha risolto tutti i problemi

Francesca Akira89
17/11/06, ore 13:13

Dimenticavo.. Mettere 'incompiuta' fra le note significa che non si ha intenzione di continuarla, non che non è ancora finita! Visto che su manga.it l'hai conclusa non vedo perchè qui hai messo 'incompiuta'...

10/10/06, ore 22:54

Bello anche questo capitolo, spero che continuerai presto le tue 2 fan fiction soprattutto per coloro che le leggono ma non hanno parole per recensirle e anche (ovviamente) per quelli che recensiscono.

Tsuzuki88
27/09/06, ore 10:41

questa storia è fatta molto bene (anche se io odio l'accopiata TsuzukiXHisoka) romantica e non troppo volgare, continua a scruvere le tue Fan Fiction al + presto, visto che sono belle tutte e due.

elisabetta
03/08/06, ore 14:47

finalmente hai sistemato l'html! mi dipiace nn poterla leggere perché tutte le frasi erano attaccate! mi piace molto, continuala!