La Punizione
di Cabiria Minerva

01/12/11, ore 11:15

Ma queeestaaa??? Bellissima!!! Grazie per l'avvertimento!!! :D Adoro! Ho bisogno di altre situazioni famigliari della famiglia Snape xDD Che cara Alanora che difende la sorella çOç *O* Tenerissima!

30/11/11, ore 13:24

Le tue storie sono una più bella dell'altra ! Mi piace il modo in cui hai caratterizzato le figlie di Piton, Alanora mi ricorda moltissimo Lily Evans, mentre Eireen è caratterialmente una piccola Piton . Trovo stupendo Severus nel ruolo di padre, deciso ma tenero e dolce al momento giusto.Ti faccio i miei complimenti.

29/11/11, ore 21:41

che bella! è stupendo vedere piton padre e il suo comportamento con la figlia gli fa onore. prenderle in giro perchè pito è vecchio? ma sanno cosa ha fatto veramente..meno male che lui non se la prende più..

29/11/11, ore 20:54

Ma questa storia è bellissima! Hai buttato giù un lato così paterno di Severus (mi credi che me l'immagino allo stesso modo??) che non si può non adorare *_* ma come hai fatto, nella tua testa, a tirar fuori un mondo così bello? Certo, le reazioni dei compagni sono... comprensibili? Non so... In fondo è comprensibile James Potter? Perché se lo è lui, allora lo sono anche questi bastardi. Che si meritavano in pieno la punzione. Te l'ho già detto che mi piace tantissimo la tempra di Eireen?
Le amo queste due gemelline, dovresti farle disegnare :) e sappi che sono davvero, davvero contenta di leggerti! <3 Bravissimaaaaa!

29/11/11, ore 17:42

Che bella! Mi è piaciuta! Soprattutto quando tratteggi la rabbia di Sev, non come esplosiva, ma come seria e fredda e fa ancora più paura XD Alanora è un bel terremoto XDDDDD Però è bellissimo questo dialogo tra padre e figlia :'))))