Lui, il mio migliore amico.
di Neverlethimgo

10/01/14, ore 23:03

Non so cosa dirti:credo che questa non sia proprio una OS ma è più,secondo me,un tuo pensiero su cosa è per te Justin,ed è un pensiero molto,molto,molto bello. <3
Spero di aver centrato il punto hahaha
P.S.sei bravissimaaaaaaaaaaa <3
Baci,baci <3

30/06/13, ore 13:12

"Ma forse su tutto non sono stata sincera: non ho mai ricvuto un suo abbraccio."
"Quell'abbraccio mai dato mi è sempre mancato, ma non potrei mai togliermi lo sfizio di saper provare una qualche sensazione speciale nell'essere stretta al suo petto, non potrei mai perché io, il mio migliore amico, non l'ho mai incontrato."
- 29/11/2011

-23/03/2013
Hai abbracciato il tuo migliore amico.
Quanto è strano leggere una cosa del genere e poi scoprire che invece hai realizzato quel sogno?

Io sono qui e l'unica cosa che posso dire è che amo il mio migliore amico più qualsiasi cosa al mondo.
Farei di tutto per lui, come so che lui farebbe di tutto per me.
Non ci siamo ancora incontrati di persona, ma so che lui ha visto a me e so che ha capito di essere il mio migliore amico.
So che "guardandomi" ha pensato "è lei. è lei quella che mi fa fischiare sempre le orecchie. E' lei quella che mi confida tutti i suoi segreti, quelli che non direbbe nemmeno a sua mamma, che la conosce meglio di me. E' lei quella che si fida ciecamente di me e che farebbe di tutto per proteggermi e come lei sogna di potermi abbracciare, io sogno di poter fare lo stesso solo per dirle che ci sarò sempre, non importa quanti anni passeranno, io sarò sempre al suo fianco, seppure lontano miglia e miglia, ma con il cuore sarò sempre accanto a lei, a proteggerla, a tranquillizzarla quando è agitata, a dirle che tutto andrà bene quando crede il contrario. Sarò lì a dirle e a chiederle di continuare a credere in me come io credo in lei."

Non so bene cosa c'entri l'ultima parte, ma credo che sia il pensiero di Justin quando vede ognuna di noi.

11/06/12, ore 15:40

*Sospira.*
Ok. Un attimo solo, il tempo di riprendermi.
*Sospira ancora.*

Sei riuscita a far inciampare un'amara goccia salata dai miei occhi.(?)
È strano leggere queste cose, perchè a quanto pare non sono l'unica che le prova.
È come se ci fossimo messe d'accordo, ma poi mi rendo conto che quel ragazzo è magico, ed ha stregato tutte noi Beliebers; chi più, chi meno.

Sei davvero bravissima,
Ti faccio i miei complimenti <3

Con affetto,
B;♥

17/12/11, ore 15:34

wow.

complimenti.

mi hai lasciato senza parole.

cioè, mi è piaciuta tantissimo questa visione di justin.

insomma, molte lo hanno descritto come il proprio 'amore platonico',

ma tu, tu hai descritto una cosa diversa.

cioè, non molto, perchè essere amica di una persona, implica dei sentimenti che hanno a che fare con l'amore,

ma bho, dshfahf, mi piace troppo vederlo come il proprio migliore amico.

il migliore amico che non ho mai incontrato, mai abbracciato, mai visto davvero.

complimenti ancora, sajdahsf.

#muchlove ila.

12/12/11, ore 21:40

E' bellissima, dico sul serio. E' bellissima perchè è quello che provo anche io, quello che milioni di Beliebers provano.
E' bello perchè è reale, e si può toccare con un dito.
Bel lavoro :)
Baci!

03/12/11, ore 21:43

Quell’abbraccio mai dato mi è sempre mancato, ma non potrei mai togliermi lo sfizio di saper provare una qualche sensazione speciale nell’essere stretta al suo petto, non potrei mai perché io, il mio migliore amico, non l’ho mai incontrato.
Ancora più assurdo è sapere che il mio migliore amico si chiama Justin, è un famoso cantante canadese e della mia reale esistenza lui non sa niente.

Oddio, queste parole mi hanno toccata.
Sai, infondo anche per me lui è un amico e per quanto possa essere lontano, io gli voglio bene, tanto. Ci sono momenti in cui sento parecchio la sua mancanza, ma lui mi è vicino, con la sua musica.
Beh, volevo solo farti i complimenti per la OS, perchè è stupenda e credo che le parole che hai usato siano bellissime.

-Sofy-