Recensioni per
When all are one and one is all.
di DazedAndConfused

Questa storia ha ottenuto 85 recensioni.
Positive : 85
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/06/20, ore 17:30
Cap. 26:

ciao tesoro (perdonami la confidenza che mi prendo nel chiamarti tesoro, è mia abitudine e spero non ti generi alcun fastidio), sono passati parecchi anni dalla pubblicazione di questa storia, e mi è parso di capire che non sei solit* rispondere alle recensioni. ma, in ogni caso, spero comunque tu possa leggere queste due insignificanti parole che ti lascio qui- alla fine, è quello l’importante.
non so proprio come mi sia ritrovata a girovagare sul tuo profilo fino a questa storia, ma la verità è che non me ne pento affatto.
non so neppure da dove partire. da quanto sia geniale la tua idea, di un’originalità unica. dal fatto che mi sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere. o anche solo dal singolo fatto che riesci ad inserire così tante cose in appena 100 parole. wow. hai un talento, davvero.
ovviamente, ho letto tutti i capitoli, ma per questione di logica mi sono soffermata a recensire questo. e se dovessi sceglierne uno che mi è piaciuto più degli altri, troverei grandi difficoltà. son tutti belli, a modo loro.
una cosa che ho adorato è il modo in cui parli di avvenimenti accaduti davvero, ma riesci a metterci comunque del tuo. e per di piú, in storie così corte. hai tanta inventiva, ma soprattutto, creatività. e credo sia una grande dote.
in più, in questa raccolta si possono trovare tutti i tipi di sentimenti ed emozioni possibili, dai più leggeri ai più pesanti- se vuoi passarmi i termini-: è una storia che fa ridere, fa riflettere... insomma fa emozionare. mi piace.
non hai toccato nessuno di questi argomenti con superficialità nonostante, e lo ripeto ancora una volta, le poche parole “a disposizione”.
e ho trovato la scelta del tuo alfabeto dei led azzeccatissima.
quindi, che altro posso dire. complimenti davvero.
in questi giorni continuerò a spulciare sul tuo profilo, e chissà, magari avrò anche tempo per fermarmi a recensire- ripeto, non sono sicura tu sia ancora attiv* sul sito, ma inizio comunque ad inserirti tra gli autori preferiti.
un abbraccio, ilaria.
(Recensione modificata il 17/06/2020 - 05:34 pm)

Nuovo recensore
01/11/14, ore 20:14
Cap. 26:

finalmente svelato il mistero di zoso!!!! tesoro ti ho trovata geniale!!! Brava!!!

Recensore Junior
12/05/13, ore 23:37
Cap. 26:

Bene, mentre leggevo mi dicevo "Adesso le scrivo una recensione alla Drabble che mi è piaciuta di più". Poi arrivata all'ultima sono rimasta così --> .__. Perché alla fine mi sono piaciute tutte allo stesso modo D: Quindi te la scrivo qui.

Ohhhh, finalmente mi sono decisa a leggere questa raccolta! Che a mio dire, non è solo bellissima, fantastica, meravigliosa... È geniale!
Davvero! Il fatto che tu le abbia messe in ordine alfabetico (tra l'altro me ne sono accorta solo alla lettera D. Sì sono un po' tarda ._.), ma soprattutto il fatto che tu sia riuscita a scriverle in 100 parole ognuna (non le ho contate ma mi fido sulla parola xD). Sul serio, complimenti per l'inventiva! xD E poi mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia tratto questi piccoli momenti della loro vita ispirandoti alla Bibbia che io ancora devo comprare... <.<
Comunque, in sintesi: complimenti! Complimenti! Complimenti! :D
Va dritta dritta tra le preferite.
Ciaooooo :*

Recensore Junior
02/01/12, ore 21:25
Cap. 26:

E' finita T_T dolore dolore dolore. Prima di tutto doverosi complimenti per la bella ispirazione da cui sei partita, complimenti per aver terminato mantenendo sempre un ottimo livello nelle storie, e complimenti infine per la più bella spiegazione del Glifo che potessi mai immaginare. Non guarderò più la copertina di IV nella stessa maniera =).

Nuovo recensore
30/11/11, ore 14:29
Cap. 26:

Bella fanfiction, mi è piaciuta tutta, e non solo quest'ultima drabble.
Personalmente amo i Led Zeppelin e trovo che tu gli abbia reso onore veramente bene.
E gli accenni Jimbert? Stupendi, amo quella coppia, non ne scrivono abbastanza ù.ù
sono troppo carini *va in estasi buttandosi platealmente sul letto*

Ancora complimenti.