Un'estate d’amore
di Bibi97_

01/02/14, ore 20:36

Ciao, io sono Alecraft Mounts e vado matta, e dico matta, per le Sonamy. Sono rimasta molto incuriosita dal titolo, quindi ci ho cliccato su ed ho iniziato a leggere. Cavolo, è bellissima, soprattutto il discorso di Sonic, cavolo è il tipo di discorso che ho sempre sognato di ricevere! Comunque la storia è scritta benissimo, non ho trovato errori né ortografici e né coi tempi verbali, quindi oserei dire che è perfetta! Allora, chiudo questa recensione con un lungo e affettuosissimo ciao!

01/04/12, ore 09:43

T_T è bellissima sono qui a piangere come una fontana
Povera amy mi dispiace per suo padre....
Sonic che fa le cose lentamente, tsc, niente di che....
3..2..1...
CHE COSA SONIC CHE FA LE COSE LENTAMENTE!!!!!!! O_O
Non ci posso credere
Penso, anzi sono sicurissima che domani nevicherà
Comunque la storia è venuta benissimo anche se dovresti fare il testo più staccato
Bye bye
La tua cara lettrice
ElNeiro

30/11/11, ore 19:48

Ehi ciao Bibi! :D
Allooooooooooora, oh che bello un'altra amante della coppia Sonamy proprio come me! Ahaha te l'aveva già anticipato Ros nella recensione precedente XD
Bene! Volevo salutarti perchè sei una nuova autrice e ringraziarti per aver scelto il tema dell'amore fra Sonic e Amy per la tua prima fiction ù.ù
Romantica e insolita la rivelazione di Sonic, molto azzeccata, mette in risalto la sua consueta ironia :) E il bacio? Cavolo che dolce *-*
Però ci sono alcune cosette che non mi tornano... non so, forse, a parte alcune inesattezze grammaticali (come "non voglio che tu mi CREDI una debole" è meglio mettere CREDA) la morte del padre di Amy é un po' fuori luogo... non so...
Accipicchia, non ti preoccupare e ti prego, non mi odiare D: So bene quanto sia difficile scrivere una fiction (io non ne ho ancora pubblicata nessuna proprio perché ho paura di fare un fiasco! O.O) Comunque sono sicurissima che migliorerai tanto e riuscirai presto a scrivere una nuova storia Sonamy coi fiocchi! ^^ (ci conto!)
A presto,
LuciaRose98

30/11/11, ore 17:29

Oh che bello, una nuova autrice :) bene bene, per gli amanti sonamy sono periodi di abbondanza, lucia98 ne sarà felice.
passiamo alle cose serie: la ff non è male, se è la prima ti faccio i miei complimenti, la prima ff non viene sempre perfetta. in ogni caso, la storia è carina, ma ci sono dei punti che vorrei esporti. cura di più il lessico e la grammatica (rassicurò con due s, credo si tratti di un errore di battitura), migliora un po' le forme retoriche e i termini di paragone non appropriati prova a sostiruirli con degli avverbi (camminò come uno zombie è brutto stilisticamente parlando) Il ritmo è troppo veloce, dovresti provare a soffermarti di più sulle azioni oppure saltarle proprio, crei dei periodi inutili e banali. La morte del padre di Amy(?) e il bacio finale sono idee abbastanza vecchie, non originali, e per me discutibili. La prossima volta un po' più di fantasia, eh! XD
Inoltre, ti consiglierei di usare l'html per il carattere, da ordine alla lettura, così è tutto attaccato! prova ad utilizzare l'editor html di efp, è utile e nella guida ci sono tutte le istruzioni ;)

Silf ti controlla e ti accoglie sotto la sua ala protettiva ;)

30/11/11, ore 01:17

solo un paio di parole belissimo, stupendo, fantastico, quanto vorrei che succedesse per davvero una cosa del genere, e siamo solo all'inizio?
Chissà che succede poi?
Sono molto curioso, ti prego, continuala, hai cominciato molto bene questa storia, aggiorna presto, mi raccomando.