Conosciti.
di Clover GD

09/03/14, ore 10:58

ooooowwww *-*
ke bella storiella. è molto originale, davvero!!!!!!!!
sono perfettamente IC, brava(?) XD
bene, vado , alla prossimaaaaaaaaaa
julie

08/02/14, ore 17:21

ehi, ciao.
avevo messo questa storia tra le ricordate da recensire, e ora ci sono capitata quindi colgo l'occasione per dirti che l'ho trovata molto carina, una OS alheather semplice ed efficace, insomma. ti capisco quando dici che é difficile scrivere su di loro, ma da studentessa del classico e da fan della coppia la storia e il concetto mi sono piaciuti molto ahah, sul serio. meglio qualcosa di breve e preciso come questa che cose troppo lunghe e noiose, bel lavoro!
alla prossima,
-joanne

11/09/12, ore 13:44

O.O
Oddio, greco?
CHE FICATAAAAAAAAAAAA!
Io, se non fossi prossima ad andare allo scientifico, andrei al classico a dare un'occhiata! ^^
Il solo motivo per cui non sono antata al ginnasio è che non ci sono autobus diretti per arrivarci.
Invece il liceo scientifico è a.. uno, due.... sei o sette passi da casa mia!
Non scherzo, sono sette passi sul serio!
Ok, devi sapere che Heather è il mio personaggio preferito! <3
E Al... oh, Al *sbav *___________________________________*
Capito no? ;)
Alla prossima e ancora complimenti!
Besos, _Vero_chan_

01/12/11, ore 20:14

Solo sei recensioni??
Ma stiamo scherzando?
Intanto ciao XD Mi congratulo con te per questa magnifica shot.
è una delle storie più Ic che abbia mai letto, la tua sfida è stata superata alla sragrande!! è una Alether eccezionale e non lo dico tanto per dire.
Sorvoliamo che non so neanche chi sia Cicerone e alcune frasi in latino non ne so il significato( per fortuna che dopo le hai tradotte XD )
Sei stata perfetta( altro che la scrittrice di Twilight...odio quella saga XD), neanche un errore ortografico o di battitura...ti darei l'oscar per sta shot e mi scuso per non averla recensita prima!
L'unico modo un po' più concreto per farti capire che mi è piaciuta è metterla tra le preferite
*Vola tra le preferite*
Ancora complimenti, voglio leggere un'altra Alether perfetta come questa( ormai se ne vedono così poche) ( Parlo io che non so neanche scrivere T.T)
Passo e chiudo
Reiko

30/11/11, ore 16:05

Che dire, è davvero bella!!
Io non sono una grande fan di Heather e Alejandro, ma questa one-shot mi ha preso dalla prima all'ultima riga ^^
Trovo l'idea veramente originale, sì. Insomma, dove altro si è letta una discussione tra i due a "colpi" di Cicerone?! E poi il tutto è scritto in modo molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali (che in molte storie sono presenti in grande quantità, purtroppo).
Inutile dire che i personaggi sono perfetti, non c'è nemmeno una traccia di OOC :)
Vabbè, smetto di elogiarti e mi vaporizzo
Baci
Shoreline

29/11/11, ore 23:18

Oh, ma che cariiiiina! ^_^
Sì, mi è proprio piaciuta, complimenti!
Non avevo mai immaginato Alejandro e Heather in versione studenti di un liceo classico, a dire la verità. Beh, forse perchè dato che lo frequento anch'io, non mi va di pensarci ancora di più. D:
Che dire, finalmente una bella One Shot, completamente Ic!
Sì, sì, io ho trovato i due protagonisti perfettamente Ic: un Alejandro che non demorde mai, che al minimo Al cerca inutilmente di controllarsi, che non esita a fare sfoggio delle sue conoscenze intellettuali. Un' Heather acida, disposta ad avere l'ultima parola, che scatta subito sulla difensiva e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Non ci sono dubbi, queste erano assolutamente le copie esatte dei personaggi del cartoon originale!
Tanti complimenti per l'ottima caratterizzazione. ^_^
Passando alla trama, devo dire che mi è piaciuta molto. Non troppo complicata, ma scritta veramente bene, con un lessico semplice, ma preciso e scorrevole. Bello stile! :D
Eh, chissà come reagirà la nostra Queen Bee al prossimo "buon mattino", adesso so già che stanotte me ne starò a fare lunghiiiiissimi filmati mentali! xD
In conclusione, un ottimo lavoro e te lo dice una gran fan dell'AxH!
Continua così! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

29/11/11, ore 21:23

Sofi... da quanto tempo non leggevo una tua storia? Mi stavo chiedendo come sono sopravvissuta fino ad ora *__* inutile dire che è scritta bene, che mi piace e blablabla, ormai lo sai cosa penso è.é
ti lascio cara mia, con tanti tanti complimenti ;)
a presto,
YourLady <3

29/11/11, ore 21:08

Bellissimo!
Non fa schifo per niente, anzi, è molto carina.
Mi piace molto.
Complimenti.
Continua così!

A presto,
Carlotta.

29/11/11, ore 20:10

Salve!
Sin dal titolo avevo capito che ci sarebbe stato di mezzo qualcosa di greco / latino..
( .."Deformazione professionale" da liceo classico  xD )
Avevo però pensato al "Nosce te ipsum" latino, invece mi sono ritrovata col carissimo detto greco.. *__*
Beh, la parte di me che ama alla follia questa lingua ha gioito, l'altra stava già lucidando la scure...
Ok.
Ok...
Heather e Alejandro con il loro diverbio mi sono piaciuti molto.
Perfettamente IC, inutile che te lo dica! :D
Vorrei avere anch'io uno come  lui che viene a salutarmi, per quanto insopportabile possa risultare con il suo italiano "scaccino" , dicendomi "Buona mattina" ...
Triste ma vero non si può sempre avere ciò che si vuole.
* Damn! *

...Che altro dirti?
Niente , ehm.. io.. non so... Niente, nulla, ehm... ( ?

..Certo che, ripensando ai dialoghi.. Li ho adorati, sul serio!
Più ci sto a pensare più capisco che mi sono piaciuti un sacco!
..Ok, ok, ok, no?
Ok.

Alla prossima,
una delirante Faithfully.

29/11/11, ore 19:35

Finalmente, una storia degna di questo nome! :D
Una boccata d'aria fresca, e...
Ma non divaghiamo u.u
Buonaseeeeeeera! ^__^
Molto, molto carina la tua storia!
Al... *Evita una serie di oggetti appuntiti* ...ejandro e Heather sono PERFETTAMENTE IC!
Un'insopportabile acida lei, un insopportabile sotutto manipolature lui u.u
Originalissima l'idea del "confronto culturale" tra i due, tra latino, greco e letteratura! Mi è piaciuta davvero tanto!
Solo un piccolo appunto: essendo Total Drama ambientato in Canada, credo che Heather debba sfottere Alejandro non sul suo (presunto) pessimo italiano, ma bensì sull'inglese o sul francese ;)
Per il resto, di nuovo tantissimi complimenti!
See ya :3