Komm, Gib Mir Deine Hand
di manubibi

08/01/12, ore 23:51

Ho notato che questa storia aveva solo una recensione e così non ho potuto astenermi dal dire la mia. Vorrei farti davvero i complimenti, hai uno stile molto bello, mi è piaciuta molto la descrizione dell'ambiente come quella dei pensieri di John. Brava, è davvero dolcissima ! Spero ne scriverai altre :)

07/01/12, ore 16:00

Oddio,è così pucci questo John che mi viene voglia di abbracciarlo!! *_*
Bentornata nel fandom beatlesianico,Manu!! :D ancora una volta una fanfic mooolto bella (apparte le du Ringo/Paul che non ho visto qui, nella tua lista di ff sui fab4 :/ )
Sta fanfic è molto carina e dolciosa,sai? Il desiderio di John di scappare da quella vita 'demmerda' mi fa pensare tantissimo allaria che dovevano respirare un po' tutti i ragazzi degli anni 60 con la loro voglia di cambiare il mondo e tutto quanto.... una cosa molto poetica,assieme alla dolcezza di John che prende la mano di Paul senza neanche accorgersene e vuole portarselo con sè nella sua fuga!! :D Sarà che ho appena letto la tua All Thing Must Pass e sono influenzata da quella fic piena di stupenda oppressione da aprte di Georgy Porgy (e finalmente ti sei decisa a postarla,visto che la prima volta che l'ho letta non era postata qui ma nel tuo live space di msn!!)...non lo so XD
So solo che questa fic mi piace, mi piace lo zampino nauseabondo del ''fiendish thingy'' di George e mi piace il tuo John sognante (e oso dire innamorato-non-dichiarato?;) ) ^^
Bacioni, Simo