Il Silenzio Della Neve
di Noppy_PizzaPazza

25/12/11, ore 17:15

E' commovente, davvero.
Complimenti, ogni volta che passo da te, trovo sempre qualcosa di meraviglioso da leggere.
Non smettere mai.
PS: Scusa se non mi sono fatta più sentire!

01/12/11, ore 23:01

Ma che brava la mia Nè! Si mi è piaciuta molto e anche se è un po' malinconica mi ha fatto sorridere nella parte in cui dici che muore uccisa dal calore della terra ;)) Mi ci voleva proprio una risata in questo momento. Tornando alla tua storia, ottima e delicata, che mi ha dato un senso di tranquillità, si, come se adesso fossi sdraita su quella distesa bainca che tu dici.
Brava, bacioni,
Bri

30/11/11, ore 17:22

il silenzio innocente della neve .. bello tutto è ovattato ...non ci avevo pensato al fatto che morisse sul terreno ma è così. A me fa effetto quando si sporca e poi si fa acqua non mi piace molto , ma vuol dire che sopra cè il sole che riscalda e trasforma.
bella prosa

30/11/11, ore 15:02

*.*
...senza parole... è bellissima!!!!!!!
Mi piace tanto il pezzo: "Morire così, uccisa dal calore della Terra.
Ma lei non dice nulla.
Rimane muta.
Oppure noi non possiamo sentire il suo richiamo d'aiuto..."

Mi piacciono tantissimo le tue poesie introspettive!!!!!
A presto!!!
Mylla

30/11/11, ore 14:43

una poesia interessante... breve ma carina, il tuo genere. mi piacciono i paragoni che utilizzi, e si avverte anche una lieve malinconia... quasi una nostalgia di fondo. riguardo a che cosa, poi, lo puoi sapere solo tu, dopotutto... sempre che ci sia davvero e che io non abbia preso un abbaglio, ovvio.
in ogni caso, un bel "prodotto"... ricordati però che aspetto ancora i prossimi capitoli delle storie di Gregory e di Eclissi!
ciao!

29/11/11, ore 21:22

Ireeeeeeeee! Bella poesia, mi ha toccato veramente molto. E' profonda e mi piacciono le parole e i paragoni che usi, rendi molto più interessante l'argomento. Scrivi ,poi, benissimo ed hai uno stile fluido, coinvolgente ed intrigante. Mi hai fatto volare con la mente e trasmesso tante emozioni ^^                                                               Certo è un pò corta, ma ci si può sempre migliorare.

Un bacione.

-Simo's <3

* Keep holding on!*

29/11/11, ore 21:03

Profonda, questo direi che è il miglior aggettivo che ho trovato per descriverla, ovviamente ce ne sono molti altri ^ ^ Mi piace davvero molto come scrivi, come scegli le parole. Il concetto è molto interessante. Parlare della neve a me ha dato sempre un senso di profondità, di mistero, proprio come la descrivi tu. Molto brava Noppy!
Kiss kiss
darkmeme13