He's a rebel
di StrychnineTwitch

10/06/13, ore 18:46

LOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOOOOOOO
Oddio perdonami, è da troppo che non leggo fanfiction e ti sto amando più di prima, cara :'D La pianto di fare l'idiota e vengo al dunque.
Mioddio, sei bravissima, mi piace un casino come scrivi c.c faccio pena con le recensioni SCUSAMI *sprofonda nella terra*
bravabravabrava .w.

03/06/13, ore 19:50

oddio mi hai lasciato di sasso!
anche se non mi piacciono le coppie abbinate in modo troppo fantasiose questa è scritta davvero bene e mi è piaciuta un sacco!
brava brava brava :3 aspetto la tua recensione al nuovo capitolo di Only of you !

26/01/12, ore 21:58

AW DIO SANTO, CHE COSA FUCKING DOLCE.
okay ammetto che Billie e Mike non sono precisamente la mia coppia preferita, io li vedo troppo come due fratelli. ma la cosa rimane dolcissima, credo che potrei piangere. seriamente ç.ç come ti è venuto in mente, è bellissimo!
uhrm. sono così wonderstruck che non so cosa dire '-' bello bello bello bello bello! OH, ANNA! IO LA ADORO! È TANTO CARINA E TANTO BELLA! :33
basta, sto diventando ridicola e ripetitiva '-'
COMUNQUE BELLISSIMA, PREFERITI! **
brava brava brava, good job!
xxx
SLAPPYplatypus

19/12/11, ore 20:46

Ommioddio, alla fine, l'ultima frase, mi ha commosso :')
Che cosa tenera :3
Poi è scritta davvero bene, complimenti! :D

01/12/11, ore 12:25

Che cosa dire? E' tenerissima! Il fatto che Billie voglia tenersi Mike impresso nella pelle è una cosa bellissima! L'idea è semplice, ma è raccontata bene, e sopratutto è originale perchè non credo che ci sia in giro una one-shot così!
E' perfetta in tutto, non ho visto errori, scorre che è una meraviglia!
Che dire altro?? Ah, si! Complimenti! ;)
Ps. ho pubblicato il sesto capitolo!

30/11/11, ore 17:42

Ma ciccioli :33 Cristo, sono malata di Bike ._. Dovrei seriamente pensare di curarmi un giorno o l'altro...
Anyway! Errori guarda che non ce ne sono UwU (oppure io sono cieca, e questo può essere.) E grazie infinitemillemila1039volte per la dedica!! UwU Questa faccina è fantastica UwU Ad ogni modo, non sarebbe biblico se davvero Bill avesse il tatuaggio "Mike" sulla caviglia? :3 Cioè, sarei la persona più felice del mondo se scoprissi che ce l'ha sul serio! E' troppo adorabile! E ora una domanda... I "caratteri orientali" sono ideogrammi cinesi? O giapponesi? Presumo cinesi, ma lo chiedo a te perché sei tu quella che studia di queste lingue qui UwU
Ottimo lavoro cara RR <3
rage n' Love
Amy Jay Ramone
P.S. Sì, Android non mi convince ancora UwU

30/11/11, ore 07:59

Gne :3 la prima a recensire :3 gna :3
bene bene bene. Te l'ho detto fin dall'inizio quando l'ho letta che non era stata ancora pubblicata.
Il nano ribelle già, già.
bella idea, sono sempre convinta del fatto che la tua grammatica rasenti la perfezione, cara u_u.
sinceramente non ho trovato errori. E poi bho, non so che altro dire davanti ad una storia cosi ben costruita, e poi non ho molte idee da quando per sbaglio ho cancellato il lavoro di un giorno ed una notte ._.  Bene, continua di questo passo, mi piaci sempre di più e noto taaantissimi miglioramenti da quella notte in cui mi dicesti "mi sono iscritta ad un sito dove pubblichi le storie... Io ho pubblicato la prima... Hai voglia di leggerla?". *sorride dolciosamente* ergo, buonanotte, e citando una canzone dei miei fantastici Ramones "Baby I Love You" u_u <3 -----------------> YKnow_Girl <3