Some things are changed
di Lumosmaximalove

20/01/12, ore 20:28

Ciao.
La storia è breve ma non per questo poco interessante.
Premetto che avrei apprezzato di più questa idea se tu l'avessi snodata pian piano in una long fic anzichè in una breve flash, magari lasciando piu spazio agli eventi e ai sentimenti dei protagonisti. I presupposti c'erano, e per questo mi dispiace.
Ad ogni modo è stata concisa e diretta: si intravedono gli squarci di una ferita mai del tutto rimarginata e la voglia di andare avanti con le scelte giuste. Ci sta che Hermione nella sua lettera sottolinei che non voglia nulla da lui, perchè un Purosangue come Malfoy proprio questo avrebbe secondo me pensato, è mi ha lasciato un sorriso la frase finale, dove Hermione comunica al padre la casa di appartenenza della figlia.
Quasi fosse una beffa o un segno intangibile del sangue di Draco che scorre nelle sue vene.
Brava.
Baci, Pen_

14/01/12, ore 17:56

Complimenti per la storia, breve ma piena di significato. Descrivi un Hermione forte, che ha sofferto ma che ha amato davvero, proprio una Hermione diversa. Complimenti!! By il maschio sensibile xd

29/12/11, ore 16:53

Eii,
la storia è molto carina, soprattutto l'idea.. MA: secondo me è un po' troppo breve e dovresti sviluppare di più la storia!
COMUNQUE: continua così e vedrai che l'ispirazione sarà sempre meglio con l'esercizio :)
Baci, SMILE

03/12/11, ore 20:26

è STUPENDA!!!!!!! ;) sei bravissima!!!! :))
scrivi altre fanfiction perchè saranno sicuramente belle!!!! allora...in bocca al lupo! xxx

30/11/11, ore 22:28

Tesoro, che sso dire l'ora di ginnastica è stata sfruttata bene. Bravissima!! Amo le Dramioni poiché sono le prime fanfiction di cui ho sentito parlare. Grazie per questa bellissima lettera. Poesia. Interpretazione del loro amore. TVB
Foxx

30/11/11, ore 15:37

Beh, devo dire che è scritta bene però ti dò alcuni consigli :)) Intanto la lettura sarebbe più scorrevole se avessi usato l'html, quindi ti consiglio di metterlo! :)) Poi puoi cercare di allungare un po' perchè è proprio corta... xD Potresti mettere altre cose, per esempio un specie di seguito... che cosa è successo quando Malfoy ha letto questa lettera, le sue reazioni... sarebbe carino, anche perchè la trama della storia è veramente bella! :) Complimenti!
Mione! :DD

30/11/11, ore 14:01

Ciaooooooooooooooooooooo! Ormai me la sono imparata a memoria! xD Mi piace tanto!! :D Bacioni xx