Digiworld's Happiness Day
di Werewolf1991

08/12/11, ore 11:22

Oooooh, davvero bellissima la tua fanfic! ^^
Gotusmon e Pumpkinmon sono i miei tesori quando giocano fino l'arrivo di Monzaemon, Ogremon e Leomon diventano amici e si voglio bene (così va meglio UwU), e poi Devimon e Angemon che si scambiano i regali, il demone pur essendo malvagio, si è mostrato generoso! XD
Davvero, ma davvero teneramente felice! ^^

30/11/11, ore 00:07

Finalmente **
E' bellissima, divertente e anche dolce.
Ovviamente la star è Myo che se ne sta fra i cespugli a spiare (non si fa, non si fa). E' così coccoloso!Colpa dell'Happiness Day, fine. Riuscirà un giorno a dichiararsi? Mah.... Gennai gli presenta il suo bimbo ** E così finalmente anche lui mette la testa a posto 365 giorni l'anno U_U
Devimon mi ha davvero meravigliato, perché, capisco Ogremon e Leomon (che si vogliono tanto beeeeene) ma lui... non ci sarà un secondo fine? XDD
No, nel senso di qualche scherzo, non in senso porcello... (che male non ci starebbe...)
Devi: trattieniti, ti prego.
E poi Etemon che canta con quei poveracci che saltano in aria col palco, Puppetmon non cambia mai, come non cambia Lady Devimon, che per fortuna non è immune alla giornata, altrimenti erano cavoli amari per tutti xDD