It was worth waiting all those years
di Cabiria Minerva

17/12/11, ore 23:58

Buonaseeeraaaa :D
Allora, innanzi tutto sappi che sei la prima autrice di cui leggo qualcosa in inglese. Infatti, solitamente scappo come la peste davanti a storie in lingua, ma stavolta ho deciso di leggere. Un paio di parole le ho dovute tradurre... però, caspita! Mi hai fatto innamorare delle drabble in inglese: hanno completamente un altro suono, un'altra armonia... una dolcezza diversa, di quelle che arrivano dirette al cuore.
"Then, the ecstasy, the Heavens." ---> ecco il clou del clou. Ho letto questa frase, e un sorriso mi è spuntato in viso.
Complimenti,davvero. Una drabble veramente degna d'onore!

07/12/11, ore 11:29

Ouh, gosh! Awesome. Ecco, volevo farti una bella rceensione in inglese che rendesse giustizia al componimento, ma mi attendono 5 ore di lezione in inglese, sicchè, tanto che posso, userò l'italiano. Complimenti. Complimentissimi. Erotica e sensuale. Non porno. Che benedizione!

30/11/11, ore 13:14

Ciao! Per mia sfortuna non conosco molto bene l'inglese, ma il senso di questa bella poesia l'ho capito. Mi piace il modo in cui descrivi l'incontro amoroso, la tenerezza che intercorre fra i due amanti. Brava !

30/11/11, ore 00:07

Ooooooooooowwwww <3 Bellissima! Musicale, rende molto bene in inglese (giacché è una lingua molto più sintetica per me) <3 <3 <3 <3 <3 Brava, brava, mi piace! (evviva l'erotismo sensuale e non poVno!)

29/11/11, ore 22:52

E' fantastico, davvero fantastico. E in inglese rende benissimo, mille volte meglio che in italiano :)
Sai che anche io ho intenzione di scrivere una scena simile? Solo che in poesia non ne sarei mai capace come te! Mi limiterò alla semplicissima prosa xD
Sei troppo brava, oltre che estremamente prolifica - per mia somma gioia!
ps: sono Unbreakable_Vow, ho sbagliato account!
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 10:52 pm)