Sei sleale, Weasley
di Seren_alias Robin_

02/08/12, ore 06:03

Semplicemente SUBLIME!Non provare a cancellare questo capolavoro altrimenti rischio di  mettermi a piangere xD

02/06/12, ore 13:31

Ma dai perchè la volevi togliere?? Pazza!!!!!!:O Meno male che ti hanno già cazziato prima di me ahaha ;) che cariiiiiina! Brava, mitica Hermione e mitico Ron! Sai cosa? Mi è piaciuta tantissimo la risposta di Ron 'in guerra ed in amore tutto è concesso', decisamente IC per via di quel manuale che gli avevano regalato i gemelli...nevvero??? :))))))) Poi vabbè, è superfluo che ti dica che è scorrevole, scritta bene ecc.. dalla recensione che mi hai gentilmente lasciato era palese che sapessi usare a dovere la penna/tastiera pc!XD Grande Seren!
Baci, Snibril

06/01/12, ore 15:04

beh giusto in guerra e in amore è tutto concesso :) mi piace molto forse sto risultando banale dovrei imparare da te a non risultarlo visto che le tue fanfiction sono sempre molto diverse come ti ho detto nell'altra recensione ...secondo me tu potresti benissimo scriovere un libro e avere grande successo ..io lo comprerei ad esempio XD comunque non ho altro da dirti se non continua cosi e che sei credibile nel ruolo di scrittrice XD ciao

30/12/11, ore 11:10

è tenera tenera... dolciosa la definirei :3. non toglierla! assolutamente!! tu hai salvato la mia storia e quindi io salvo la tua! sei molto brava, se questa per te è una schifezza vado subito a vedere qualcosa di più serio e sicuramente ne rimarrò estasiata... brava!!
see you soon

02/12/11, ore 15:42

Tu non togli proprio niente da niente :D
é semplicemente favolosa!
L'ho letta tutta con il respiro a metà!
è che quando ti dicono "Perquisiscimi pure gli occhi. Forse così capirai che sono sincero" come puoi rimanere impassibile?
Bho non so neanche più che scriverti perchè sei sempre così brava che mi fai sembrare monotona e ripetitiva U.U
Quello che scrivi è sempre cosi pieno di entusiasmo,passione,forza,dolcezza e chi più ne ha più ne metta:D

Il titolo mi ha incuriosito molto ottima scelta;)
ed è anche molto azzeccato;D

Non mi resta che farti i miei più forti complimenti aspetto anche Rose** mi raccomando:D

Un abbraccio Gì

(mi hai fatto rimanere senza parole u.u)

01/12/11, ore 21:39

Forse risulterò ripetitiva..ma...le tue ff sono di una dolcezza disarmante...sai descrivere Ron in una maniera che mi fa sognare e si addice proprio al suo personaggio, che troppo spesso ho visto reso come scemo o, peggio ancora come violento e scontroso, nelle ff....dolcissima davvero...sopratutto quando Hermione accarezza i capelli e non riesce a trovare le parole per descrivere la sua bellezza *_* e quando lo guarda negl'occhi e lui, e solo lui, riesce a far crollare tutte le sue difese!!!

01/12/11, ore 16:14

“Già. Ma visto che stai benissimo posso benissimo tornare a letto” dichiarò sprezzante, mentre si alzava.
“Ehi, aspetta!” Ron la tirò per un braccio, ma lei si rifiutò di guardarlo in faccia. “Ti prego, resta qui ancora un attimo.”
Queste parole risvegliarono l’antico rancore che si era assopito dentro il petto di Hermione.
Si liberò con uno strattone dalla presa di lui,e si avviò verso il suo letto, dandogli le spalle. “Perché dovrei farlo? Tu sei rimasto forse, quando te l’ho chiesto io?”
Ron si alzò di scatto e la seguì, senza però osare toccarla di nuovo.
“Hermione.”
Era la seconda volta in quella notte che Ron pronunciava il suo nome, e lei non capiva come una cosa tanto semplice potesse provocarle simili brividi. Si fermò, suo malgrado, mentre sentiva il respiro di Ron sempre più vicino.
“Voglio che tu capisca che non ho mai voluto farti del male. Mai. Ogni maledettissimo istante sto pagando per il mio errore con il tuo astio e i tuoi silenzi, ma so benissimo di meritarmelo.”
Hermione non rispose. Si stava chiedendo se anche Harry fosse in ascolto dal di fuori della tenda, per il suo turno di guardia.
“Hermione, guardami. Perquisiscimi pure gli occhi. Forse così capirai che sono sincero.”
Ancora una volta non riuscì a trattenersi, e lo accontentò. Si girò lentamente verso di lui e lo guardò negli occhi. Quell’azzurro brillava al buio di una luce quasi accecante per i suoi occhi innamorati. Rimase a fissarlo per una manciata di secondi, poi si girò di nuovo e raggiunse il suo letto.
“Sei sleale Weasley.”
Ron sorrise e tornò anche lui a letto. “In guerra e in amore tutto è concesso, Granger.”
“Torna a dormire scimmione.” Si rimboccò le coperte fin sopra gli occhi, per nascondere quel sorriso che non era più riuscita a trattenere.

COME HA RAGIONE RON, TUTTO E' LECITO IN GUERRA E IN AMORE!!!!!!!!!!
BELLISSIMA, DAVVERO STUPENDA!!!!!!!!

30/11/11, ore 21:24

Non devi proprio toglierla da qui!! :)
Devo dire che ero pronta ad una Hermione sprezzante di rabbia per tutta la storia, invece cosa mi ritrovo? Il puro ritratto dell'amore..!
E' doclissima la frase: 'Nonostante conoscesse mille vocaboli e sinonimi, Hermione non aveva ancora trovato le parole esatte.'
Perchè diciamocelo, lasciare Hermione Granger senza parole è davvero impossibile, ed è assodato il concetto che solo Ron ci riesce. :)Ma mai frase è stata più azzeccata per descrivere questo senso di... impotenza (se possiamo dirlo) della Grifondoro verso l'amore che prova per Ron.
E questo sentimento contrastante è molto ben descritto. Quindi per questo complimenti!
E complimenti pure per le ultime battute che mi hanno lasciato con un sorriso sulle labbra:
“Sei sleale Weasley.”
“In guerra e in amore tutto è concesso, Granger.”
“Torna a dormire scimmione.”

Nihon :)

30/11/11, ore 21:00

Buona sera!
Quante sorprese oggi, accidenti!
Capitolo nuovo veloce veloce con tanto di storiella!
Posso ritenermi soddisfatta, direi.
Hai descritto Ron ed hermione come li ho sempre immaginati.
Così orgogliosi, così goffi, così innamorati.
Non hai stravolto le idee della Rowling, e questo mi piace.

'Si rimboccò le coperte fin sopra gli occhi, per nascondere quel sorriso che non era più riuscita a trattenere.'

Assolutamente adorabile e dolce!
Ho sempre adorato questa coppia, nonostante Ron non sia mai stato uno tra i miei personaggi preferiti.
Non cancellarla, no!
E' una sorta di supplica con tanto di occhioni dolci ( *_* ) quella che ti rivolgo.
Un bacio,
Soffio di Dolcezza.

30/11/11, ore 20:11

Awww è una cosa pucciosissima **
Apparte un microscopico errore (hai scritto "voglio che tu capisca capisca", forse volevi mettere i puntini tra i capisca, non lo so) di cui non me ne frega neanche nulla, perché io per prima faccio errori, la tua storia è veramente perfetta. I personaggi sono IC ed anche la trama è orginale, non ho mai letto niente di simile sulla riappacificazione tra i due dopo il ritorno di Ron!
Vogliamo parlare della frase di Ron? "Hermione, guardami. Perquisiscimi pure gli occhi. Forse così capirai che sono sincero." PERFETTA!
Okay, ho finito. Sei veramente bravissima, dico davvero, e sono proprio felice di aver avuto il piacere (ed anche l'onore) di leggere una storia così carina.
Veramente tanti complimenti.
Con affetto,
Emily.

30/11/11, ore 17:15

Che...che cosa dolce!
C'è un microscopico errore di distrazione : "...Ogni maledettissimo istante pagando per il mio errore...",in questa frase manca l'ausiliare. Ma non fa niente. te lo dico proprio io, che sono la dea della distrazione!
La "storia" mi piace molto com'è organizzata ed è molto coinvolgente, anche essendo breve, o forse, proprio per questo:i sentimenti dei personaggi sono più tangibili e diretti.
Bella, mi piace -per quanto possa valere il mio giudizio-.
Un bacione!
Annalisa.

30/11/11, ore 16:37

Aaaaw, che tenera, Hermione **
Io davvero non capisco come tu faccia a crivere in maniera così... non vorrei sembrare banale, quindi non dirò nè bella, nè meravigliosa, dirò invece: tu scrivi davvero in maniera personale.
Sì, personale, perché ogni volta che leggo un tuo capitolo, una tua storia, mi sembra di conoscerti un po' meglio, e questo perchè tu metti non parole, ma sentimenti in quello che scrivi.
Davvero, non capisco come tu riesca a farti coinvolgere così dai tuoi racconti.
Mille grazie per avermi avvisata di questa meravigliosa One-shot =)
Baci, e spero davvero di risentirti presto con un altro "pezzo di te"
_Haru_chan_

30/11/11, ore 15:06

oooh questo missing moment è molto carino!! :)
Tante volte ho sperato di leggere di questi episodi nei libri!
La Rowling ha invece lasciato sempre... una specie di nebbia nel loro rapporto.. del tipo, non ha mai descritto in modo esplicito, non trovi?
A me la cosa non dispiace affatto però!! :)
E comunque,  quando voglio, ho la fortuna di aprire ff come la tua e leggere quello che invece sogno ad occhi aperti u.u
Complimenti! è scritta bene!
Chas :D

30/11/11, ore 15:05

è molto bella solo che non ho capito quando Ron dice: “In guerra e in amore tutto è concesso, Granger." Hermione lo sapeva che l'amore che provava era verso di lei =)))

30/11/11, ore 14:08

Oh my God! Seren di la verità sei qualche scrittrice plurilaureata sotto copertura! Le tue opere sono wow tu sei wow Ron ed Hermione sono wooooow XD complimenti sei grandiosa ^^ spero di leggere presto altre tue storie,magari l'aggiornamento di una certa fan fiction... a presto ^^