Come cane & gatto...o quasi!
di Kaguya

23/07/06, ore 18:50

Bellissima la lettera ke ha scritto Kagome!!!!Aggiorna presto! il cappy era bellissimo!!!

Elychan
23/07/06, ore 18:05

ti seguirò molto volentieri...sarò la tua ombra(inizia a tremare,cara)!

23/07/06, ore 17:03

carina la lettera ke kagome manda a inuyasha e per di più con tanto di colazione^^!a questo punto posso solo dirti: e ke la sfida abbia inizio XD! ciao e a presto ^__^

23/07/06, ore 16:34

BELLAAAAAAA!!!!! *o* Molto bella!!! Troppo ganza questa ff...continua presto^^ kissss. Jessy.

louis89

tranquilla, a me piacciono entrambe le coppie! e poi ormai la tua storia mi ha preso, quindi... -_^ ciao ciao

troppo da ridere la scena in cui kagome riesce ad addormentare miroku XD! baci ci sentiamo al prossimo capitolo ^___^

Carinissimo! io ho letto ranma e quando ho letto il pezzo in cui Sango pikkia miroku ho capito subito che avevi preso spunto da ranma xD cmq bel cap anche se con queste anticipazioni mi metti una certa curiosità!! XD posta presto!

luchia nanami

woooooooooow!!!stupendo anche questo cappy!!!!Aggiorna presto!

Elychan

bello!strana fusione sango/ukyo,ma dopotuuto sono una la sosia dell'altra...fortuna che hai lasciato inu/kag!thanks!

Shirin

Come inizio nn cìè male..diverso dai soliti..Inu e Kagoem fanno morire e pure Sango e Miroku, fortissimi!

Sempre moooolto interessante! ^^ Continua presto kiss!

shikon
22/07/06, ore 16:25

Si mi piace promette molto bene,coppia inu/kag ovviamente ^__^ anke se la facevi uguale a occhi di gatto nn l'avrei saputo xkè nemmeno io ricordo nulla ehehe baci

liliana87
22/07/06, ore 15:09

come storia nn è male, è tranquilla cm preferisco la coppia inu/kaggy aggiorna presto

22/07/06, ore 14:52

wooooooooooooooow!! *___* mi piace un casino questa storia mi incuriosisce!!!aggiorna presto!

louis89
22/07/06, ore 13:03

mi intriga questa storia, secondo me promette bene! cmq io preferisco la coppia sessho/rin, ciao ciao