Come cane & gatto...o quasi!
di Kaguya

luisa-chan93
11/09/06, ore 14:58

ciao sono sempre io luisa93, solo ke il mio nome mi sembrava un pò banale così lo cambiato,cmq bando alle kiakkiere, volevo dirti ke è molto bello come racconto, e vorrei ke continuasse prima possibile,quidi tastiera alla mano e mente aperta!ciao ciao! saluti da luisa-chan!

27/07/06, ore 19:12

Bellissima! continuala presto!!!

25/07/06, ore 20:24

Okki di gatto? Promette bene...naturalmente Inu/Kag the best

shikon
22/07/06, ore 16:25

Si mi piace promette molto bene,coppia inu/kag ovviamente ^__^ anke se la facevi uguale a occhi di gatto nn l'avrei saputo xkè nemmeno io ricordo nulla ehehe baci

liliana87
22/07/06, ore 15:09

come storia nn è male, è tranquilla cm preferisco la coppia inu/kaggy aggiorna presto

luchia nanami
22/07/06, ore 14:52

wooooooooooooooow!! *___* mi piace un casino questa storia mi incuriosisce!!!aggiorna presto!

louis89
22/07/06, ore 13:03

mi intriga questa storia, secondo me promette bene! cmq io preferisco la coppia sessho/rin, ciao ciao

kagome93
22/07/06, ore 12:38

voto per la coppia inu/kaggy XD :P cmq gia' come introduzione e' intrigante... xD posta presto il primo cap!! XD (questo non lo prendo proprio come un cap ù_ù!)

22/07/06, ore 12:17

questa ff mi sembra molto promettente! per quanto riguarda la coppia protagonista ...ke ne dici di inserirle tutte e due XD? se nn ti va allora ti dico ke la mia coppia preferita è in assoluto inu/kaggy ^_^!!! ciao e a presto

Elychan
22/07/06, ore 12:01

mi piace,e ovviamente sono per inu/kag(per quanto sessho sia figo...sbaaaav!)!a presto e buone vacanze!

22/07/06, ore 11:34

Molto interessante questo prologo ^^ Brava....continua presto! Io tifo per Inu/kag....la coppia Sesshou/Rin i piace ma...per me loro sn i mejooo! ^^ kiss