Tutti i giorni
di Yoney

05/12/11, ore 16:47

Ma che bella shot!
Solo due recensioni?! Mi sembrano poche per questa FlashFiction. **
Prima di tutto, il contenuto è originale, dalle parole semplici ma d'effetto che riescono a stupire e che, secondo me, sono molto simili alle parole che direbbe Tsubaki.
La grammatica è a posto, e la punteggiatura non è pesante.
Una domanda: ma questa, è una specie di lettera? Se c'era scritto da qualche parte, perdonami per non averlo letto, ma è un dubbio che mi è sorto mentre leggevo.
Brava, mi è piaciuta; ti saluto e ti faccio i miei più sentiti complimenti.

Ciao, ciao.

30/11/11, ore 07:14

Saaaaalveee!
Carina la one-shot su Tsubaki e la madre,davvero originale,
nessuno aveva mai pensato a farne una!
Bè ora che è arrivata non ci sono più problemi no?!
Se ti facesse piacere saperlo i genitori di Tsubaki stanno tutti
bene e vivono felicemente in giappone,come vedrai nel volume tredici se lo leggerai.
Bè,tu almeno quando sei arrivata hai conosciuto un po'di cose,
quando sono entrata io che non sapevo niente,ho combinato
disastri in giro per il fandom(O.o)...
Ma tu mi sembri già molto preparata,quindi non vedo problemi per te,hai messo una bella foto ed hai scritto un ottima shot:originale,espressiva e scritta fantasticamente,pensa che non hai fatto neanche un errore,che vuoi di più?!
Spero che ne scriverai molte altre,a prestooooo!
Bacioni,
Death_Fanny;)

30/11/11, ore 07:12

mi sembra strano che nessuno abbia commentato!
questa ff è belissima e L'html è stato usato corettamente e legerlo è piacevole..
trovo ammirevole il fatto che nonostante tu non conosca bene soul eater tu abbia provato a scrivere una ff (che trallaltro ti è venuta molto bene)
mi piace molto come hai espresso i sentimenti di tsubaki,e mi è piaciuto moltissimo quando hai parlato di black*star (ovvio,essendo io una sostenitrice TsuStar <3)
riguardo alla madre di tsubaki  no,non appare mai,appare però il padre nel volume 13.
mi dispiace molto che tu abbia problemi con tua madre,ti capisco visto che io e lei siamo sempre a litigare.
Un abraccio..
Chiara