Notte bianca
di Kuruccha

15/07/13, ore 23:24

Me gusta questa storia *^* sei stata bravissima,corta ma i personaggi sono facilissimi da immaginare u.u sono adattati perfettamente alla storia già già u.u!! che dire.. *3* io amo Full Metal Panic e questa coppia *A* e spero che tu faccia ancora qualcosa su di loro :D ciao ciao :33
By Sabry~chan

07/03/12, ore 22:47

sarò breve e concisa come sousuke: brava!!
storiella corta, ma sei riuscita a rendere bene i personaggi ^^

18/12/11, ore 16:27

Ciao:)
E' da tantissimo tempo che non entro in questa sezione e, appena rientro, cosa mi trovo davanti? Una storiella piccola e dolce! Prima di tutto, devo farti i complimenti. La fanfic è breve, ma nonostante questo hai reso bene i vari personaggi, il loro carattere, le loro immancabili battute. E non è affatto facile, in così poche parole! L'idea della scena, poi, è molto carina e originale:)
Insomma, mi è piaciuta molto!
E' un peccato che questa sezione sia poco frequentata.. ci sono un sacco di storie belle che rischiano di finire senza nemmeno un commento o, come la tua, con pochi commenti! :)
Ancora tanti complimenti!
Un bacione, _Flami_

11/12/11, ore 02:34

Ma com'è che questa storia è senza commenti? DDD:
Capitano! Scusa per essere arrivata così tardi a commentare anche qui! Il fatto è che volevo scriverti una bella recensionona, e invece ora è notte fonda e io scriverò sicuramente delle grandissime idiozie. Però vedere la storia senza recensioni mi faceva troppo arrabbiare e sentire in colpa, quindi eccoti una recensione sconclusionata, che sarà però condita da tanti ipercuori <3
Oh, io ho adorato questa flash. E' stato amore a prima vista non appena l'ho letta. Tra l'altro non me l'aspettavo, ero convinta scrivessi sul prompt Sousuke/Kaname e non su questo; e invece mi hai fatto un regalo meraviglioso *__*
Riesci a rendere i caratteri dei loro personaggi in tutte le loro sfacettature anche quando ti trovi alle prese con delle flashfic: in poche parole, hai presentato una scena di ruotine lavorativa di Mao e Kurz, mostrando al contempo uno spaccato brillante del loro rapporto. Sfide, battibecchi, allusioni... E tanto, tanto fangirling da parte di chi legge XD
Giuro, ogni volta che arrivo alla fine mi resta un sorrisone ebete. Credo che questo sia il tipo di fic che ogni sostenitrice della coppia vorrebbe leggere, perché è terribilmente da loro. E tu, come sempre, riesci a rendere alla perfezione qualsiasi contesto.
Ti ho vista alle prese con i fandom più disparati, eppure, su qualsiasi cosa tu decida di scrivere, lo fai riproducendo in tutto e per tutto l'atmosfera che si respira nell'opera originale, sia essa malinconica, divertente o scherzosa. Sei un camaleonte dei fandom XD
E, con questa perla, mi congedo, prima di toccare il fondo xDDDD
IWYF, Capitan G!
IPERCUORI!