Il Ballo Della Maga.
di AngelOfSnow

10/02/12, ore 21:50

Takumaaaa!!!
Ali: oh, no sono già vedova prima ancora del matrimonio!
Del: °_°'''
Rach: Almeno si sono dati una svegliata ed hanno capito che non è Sakura!
Josh: Sì, ma Sakura ha colpito Cristian, no? Ma sono l'unico a non capirci nulla! >.<
Aido: Del, dobbiamo salvare Sakura!!!
Del: Ok, ma non sono brava con la Katana quanto Takuma...
Ali: Datti una mossa!!!
Del: Demente! Sembra che qui vada di moda la follia a tutto spiano...
Bellissimo capitolo, pieno di emozioni!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/12/11, ore 13:19

<< A cosa pensi? >>
Le sussurro mettendo le mani a coppa davanti la bocca vicino al suo orecchio. Non ricevo risposta e allora ne approfitto: mi nascondo dietro una delle colonne portanti. Ridacchio quando sento pronunciarle il mio nome spaesata e ridacchio quando le faccio prendere uno spavento comparendo alle proprie spalle.
<< Bu! >>
<< Aaaah! >>
Mi chino su me stesso ridendo spensierato.
<< Ma dico, sei fuori o cosa? >>
<< Yuuki sono già fuori dalla mia stanza...e dipende da cosa tu intenda cosa...cosa intendi? >>
E’ confusa ma continua ugualmente.
<< Cosa? >>
<< Cosa, cosa? >>
<< Cosa, cosa, cosa...capito? >>
<< Cosa...ma... >>
Sorrido ancora con la vittoria in tasca: riesco a far innervosire Yuuki con nulla che, infatti, comincia a tamburellare sul pavimento con un piede prima di sbuffare rassegnata.
<< Cristian! Basta, mi arrendo! >>

huahuauahuahhauhuahuhauuhauha ti giuro sto ridendo ancora!!!! XD Yuuki è proprio una stupida XD
E Cristian troppo intelligente u.u
Va benissimo così mia cara XD

Solo che quando ho letto il combattimento.... ç________________________________________________ç
Depressione totale ç_____________________________ç
Povero Cristian =(
Corro a leggere il seguente capitolo!!!!

01/12/11, ore 19:16

wow (lettrice sotto shock)non ci posso credere "_".(si riprende urlando)Sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cristiaaaaaaaaaaaaannnn Yueeeeeeeeeeeeeeeeeee Takumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
T_T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(si riprende Finalmente!!!!!!!!!!)Ottimo capitolo!!!!!!!!!!scusa se ho recensito in ritardo scusamiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T_T Continua però mi piace la storia,ESIGO sapere come continua!!!!!!!!!!!SALUTI!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 07:18 pm)

30/11/11, ore 10:49

TAKUMA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! T.T
SHOCK!
Aidou: Lilith torna in te! T.T
(L'autrice è distesa sul pavimento e non da segnali di vita)
Aidou: Mary questa volta sul serio ci rimane secca!!!!! T.T
Rima: Che cos'era quell'urlo spaventoso? E... ODDIO LILITH!O.O
Ruka: PRESTO QUALCUNO VADA A CERCARE TAKUMA!
(Shiki se ne va silenzioso)
Kain: MI sa che questa volta non ce la farà! ç____ç
Aidou: Non dirlo neanche per scherzo! Ce l'ha sempre fatta e ce la farà anche oggi!
Kaname: Ne dubito, credo che leggere della mini ferita l'abbia turbata molto...
Aidou: Sì ho capito, ma Takuma è vivo e vegeto e sta meravigliosamente! Qualcuno mi spiega xkè ha sempre reazioni così esagerate verso di lui e mai verso di me? -____-
Rima & Ruka: Ah, l'amore! @,@
Aidou: Bleah, andate ad inviare cuoricini altrove grazie! -_____-""""
(Shiki entra seguito a ruota da Takuma)
Takuma: Lilith!
(non rispondo)
Takuma: Questa volta è abbastanza grave ma ce la farà, state tutti indietro!
(Takuma si avvicina, bacia l'autrice che non reagisce e mentre si allontana sussurra...)
Takuma: Non lasciarmi Lilith...
Me (ripresa in un attimo): AMORE! T.T UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(Takuma culla l'autrice mentre tutti i vampiri tirano un sospiro di sollievo)
Me: TI ha fatto male! Ti ha fatto la bua!!!! T.T UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Takuma: Susu amore, sono qui con te e nessuno mi tocca ok? ^^
Me: Dici sul serio?
Takuma: Hai la mia parola! ^^
Me: Ok! ^^
Alloraaaaaa.... Oddeo che capitolo: il mio amore, Yue, Rika, Cristian... Ciuchino! (e lui che c'entra?!?!?! XD) Okok torno seria!!!! XD XD
Sakura noooooooo, non cedere al lato oscuro della forza! Cristian soffre mentre Yuuki è la solita ebete!! XD
Oddio mamma mia che confusione e che emozione in questo capitolo!!! Spero riescano presto a fare qualcosa per la povera Sakura che deve riabbracciare Cristian per forza!!!! T.T
Speriamo in bene altrimenti arrivo io eh!!!! XD XD XD XD
Bacioni e bravissima come al solito!!!!^^
La tua stalker
Lilith =3

30/11/11, ore 08:52

*silenzio per un paio d' istanti*
Akuryo: Sakura...
Kanrei: mi piace.
*stringo le mani a pugno mordendomi il labbro*
Kanrei: cosa c'è? *mi fissa con uno sguardo impassibile*
SBADONK!
Akuryo: O_O ehm... ne, Rika, penso che una padellata a Kanrei non avrebbe fatto male... ma di nuovo quel libro di medicina XXXXXXXXXXXXXXXL?
*alzo il libro come un trofeo* SIIIIII!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA!! *lampi nel sottofondo*
Akuryo: *sorride impaurita* quando fai così, mi fai paura!
lo so ù.ù xD
allora...
mi sono messa a piangere!
QwQ cioè, Saku non può attaccare Takuma! no, non è possibile! T_T
e poi IO devo combattere una mia amica? ma sei crudele cavolo! T-T
Akuryo: *patta* susu! è solo per la storia, ricordi? e poi, Yue e Cristian stanno bene (cosa più importante... invece Takuma no eh!? xD) *super-smile*
TESORAAAAA!! *salta addosso ad Akuryo scuoricinandola* <3<3<3<3
Akuryo: visto? sapevo che reagiresti così^^<3
ok, adesso mi sento molto meglio u.u XD
Mary, ti scongiuro: datti una mossa con il 3° chappy, per favoreeeeeeee!!
non riesco a trattenermi, sono troppo curiosa xD
P.S.: occhio, ci sono due tre errori di battitura/ distrazione ;) ad esempio quando Sakura inizia a combattere Takuma e Cris, Zero ed io corriamo verso il dormitorio luna, hai scritto "seguito da Yuuki e Zero" ._. *offesa*
Kanrei: *facepalm* Mary, lasciala stare va. dev' essere sempre lei nel centro dell' attenzione!
*mette il broncio* tsk, ma scusa, se pochi secondi fà aveva scritto "Zero e Rika" e poi ad un tratto diventano "Yuuki e Zero" cosa ci posso fare io, eh!?
Akuryo: *ride* vabbeh, lasciamo stare la povera Mary! buona giornata, Mary-chan e un super-mega-bacio-galattico (?) xD
;D =***** <3
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 08:56 am)
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 08:58 am)