Liar
di hp_hg

02/12/11, ore 15:23

ciao!! questo capitolo e molto bello, continua così, sappi che ti seguirò sempre. U.U
P.S.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così.
un bacio by lolaweme.XD
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 06:56 pm)

02/12/11, ore 13:58

Allora devo dire che questo capitolo mi piace davvero molto e non nego che la curiosità mi divora comunque spero aggiornerai presto
Al prossimo capitolo ^ ^
By FineXShade4ever

01/12/11, ore 21:38

ben fatto bravissimissima bellissimo capitolo rain non si accorge nemmeno di aver ferito la sorella che ingenua cm complimentoni da eclipses

01/12/11, ore 20:58

Ciao

questo primo capitolo è fantastico,questa storia mi incuriosisce sempre di più.Maledetto pc che non ti fa scrivere capitoli lunghi per dei problemi tecnici T.T spero che il prossimo capitolo sia più lungo perchè voglio sapere di più sono ù.ù certo che Shade è uno .... e meglio che non pronuncio quello che volevo pronunciare xD
povera Fine,mi dispiace per lei :( speriamo che tutto si risolva altrimenti uccido Shade,Rein e tutta la settima generazione xD okkey io ora vado,aggiorna presto mi raccomando,ci vediamo un bacio ciao!!!.

01/12/11, ore 20:47

Salve, anche se non tifo questa coppia mi piace
povera Fine speriamo che risolverà tutto
ciao ciao

01/12/11, ore 18:11

bravissima capitolo davvero bello shade è il solito cretino che crede di abbindolarsele tutte ma in realtà non è così comunque bellissimo cap baci eclipses

30/11/11, ore 19:23

Salve!!!

bene,bene,bene a quanto vedo hai scritto una seconda storia,con un prologo molto interessante! da quanto ho capito

lui= Shade aveva ingannato lei

lei= Fine ci è cascata e ora soffre per Shade...giusto?!?!?

spero che sia così xD anche perchè sono Fan della coppia FineXShade ehehehe è_é comunque,spero che aggiornerai presto,perchè sono molto curiosa,di scoprire come si evolverà la storia,ora devo andare aggiorna presto ti supplico in ginocchio,ci vediamo un bacio,ciao!!!.

30/11/11, ore 14:39

Ciao! Questo prologo è molto interessante, mi piace molto. Spero che troverai del tempo per aggiornare questa storia.
Un bacio
FineXShade4ever ^ ^