Moments...
di Rilletta_

01/12/11, ore 23:14

Ti amo. Banale,cazzo,banale! Sono una fottuta bimbomichia con 'sti commentini, ma onestamente non c'é altro per dirlo. Io amo questa storia. Finita di scrivere la recensione la rileggerò,ancora,ancora e ancora. Tutte le fanfiction hanno questa cazzo di ragazzina perfetta ma che dice di essere brutta, e questo colpo di fulmine del cavolo. Io ho sempre sospettato di questi due, ma a quelle mongospastiche geniali delle mie amiche(ancora mi pento di averglieli fatti conoscere)non ho mai detto della Larry Stylinson. Perché l'amicizia così sincera è qualconse di più unico che raro e perché raccontata da te è anche meglio. Altro che zucchero filato,se tu leggessi i miei pensieri andresti in coma glicemico.
Bacissimi
P.S
Scusa per le parolaccie... Ma sono fottutamente malata e disperata.
P.P.S.
La mia non è solo la One Direction Infection, è febbre allo stato puro. Con raffreddore(sigh) e tosse forte.
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 11:16 pm)

30/11/11, ore 22:32

Ho iniziato a spulciare un po' la sezione nella speranza di trovare qualcosa di decente, una bella Larry per vedere che c'è qualcun'altro a questo mondo che capisce, che vede come quei due ragazzi siano palesi nel loro amore. A quanto pare si trova poco su Efp ma devo dire che questa tua storia mi è piaciuta, credo che Moment sia una delle canzoni più belle dell'album e che si sposi perfettamente con la loro Bromance -anche io ho scritto la mia unica shot su di loro sulle note di quella canzone- quindi ottima scelta.
Se posso, nonostante da quello che ho letto sei più grande di me, mi piacerebbe darti dei consigli. La fic parte bene, benissimo, c'è un bell'ambiente tra i ragazzi, quello che tutti si immaginano da un pomeriggio tra quei cinque, c'è allegria, qualche battuta scherzosa, e per quanto uno non li conosca se ha seguito XFactor e tutto quello che ne consegue si può pensare anche a un bel mantenimento del loro carattere.
Molto bella l'idea di far vedere loro il documentario -io me lo sono divorato- ma devo dire che una volta iniziati i discorsi tra Louis e Harry la fic ha iniziato a perdere di magnetismo, c'è un po' di dispersione nei dialoghi, non sono ben collegati e le battute sono un po' banali. Si capisce che li conosci, che sai di cosa stai parlando ma l'ultima parte, che dovrebbe essere quella più interessante -dichiarazione, abbracci eventuali e baci finali- non rende come pensavo avrebbe reso.
Comunque mi è piaciuta, ti dò un neutrale però, sperando di leggere altro!
P.S. ti capisco quando dici che a una certa età è strano scrivere su dei ragazzini XD io ho dovuto farmi coraggio per postare quello che ho scritto XD un saluto!

30/11/11, ore 14:14

Ma ma ma ma oddio mio questa one è stupenda.
Tu scrivi benissimo e questa ff mi piace tantissimo. La metto tra le mie preferite.
Sei bravissima complimenti xx