Il binario 9 3/4
di Beapot

03/12/11, ore 15:12

oh my God !! cioè scrivi una cosa del genere e non mi dici niente??? l' ho trovata per caso, cercando qualche nuova ff su Scorpius, è bellissima !!! adoro il rapporto padre/ figlio che hai descritto...anche io immagino un Draco pentito delle sue azioni e che cerca di far capire al figlio che non ha importanza il nome ma come uno si comporta !! poi ti giuro sulle ultime parole, dove Draco gli dice di fidarsi di lui, ho sentito tutto l' amore paterno!! bravissima !!!!

02/12/11, ore 20:37

Oh! *.* Anche questa è bellissima, davvero. Hai inserito battute degne di un film, Draco è molto maturo e anche se darà una semplice stretta di mano a Scorpius, si vede che comunque gli vuole bene. Certo magari non gli sarebbe piaciuto sapere che il figlio l'ha paragonato quasi a Harry Potter, ma questo lo sanno solo i lettori :)

Anche il finale è bellissimo, dopotutto allora Draco si è un po' affezionato alla scuola!
Complimenti!

30/11/11, ore 15:35

Awww! Ho le lacrime algi occhi giuro. Le parole che Draco dice al figlio sono belissime e molto profonde. La storia fila via che è una meraviglia. Bella, tenera, ma anche malinconica.

30/11/11, ore 14:59

Bella storia, semplice e gradevole. E' adorabile questo Scorpius così agitato per la partenza verso la grande avventura ma così intimidito perchè si sente osservato e non capisce come mai. Tenero anche perchè sa che il padre gli vuole bene anche se lo dimostra a suo modo.
E poi... finalmente un Draco davvero pentito dei suoi errori e di quelli di suo padre e che augura al figlio di non farli e non farsi coinvolgere dalla fama del suo nome.
In sostanza, complimenti ^^

30/11/11, ore 13:05

Mi è piaciuta davvero molto questa One shot. Devo dire che la penso anche io come te, anche secondo me Draco cercherà di insegnare a suo figlio i valori che lui ha capito una volta diventato abbastanza grande, senza l'aiuto di suo padre. è particolarmente emozionanete sentirgli rivolgere quelle parole al figlio,sono parole importanti, che cercanno di fargli capire, che infondo anche se è un Malfoy è lui a decidrere chi essere e cosa fare nel suo futuro. Mi è piaciuto leggere di u Draco grande e maturo che si assume le sue responsabilità, e che anche se non abbraccia suo figlio, lo ama con tutto se stesso. Complimenti XD