Buone Notizie
di Charlotte Elizabeth Moon

26/02/14, ore 14:51

Ciao ! Sono @pasionbertotti , mi hai chiesto uno scambio di opinioni su twitter :3

Ho scelto questa FF perché sono una potterhead senza speranze e, lo confesso, l'introduzione mi ha incuriosito.
La storia è molte dolce e a tratti divertente, risulta impossibile non sorridere durante la lettura.
Hermione e Ron sono decisamente IC, sebbene Ron me lo immaginassi più impacciato in una situazione del genere.
Le descrizioni sono ottime ! Riesci a dare un contesto senza abbandonare di aggettivi e di conseguenza non risulta pesante, anzi.
Hai uno stile molto fluido e che mi piace, attenta solo a non abbondare con le virgole.

Un bacione c:

08/02/14, ore 15:31

Salve! Molto carina e i personaggi sono molto IC. Ron è stato dolcissimo *-* Mi è piacuta molto :)

PS: @_svampeeta_ su twitter mi hai chiesto lo scambio di recensioni ma non mi lasciava rispondere al DM

22/08/12, ore 23:24

Quanto è dolce questo capitolo? *.*
Troppo dolce, Hermione poi è semplicemente asdjrfijrji *.*
Bravissima :D
Bacioni
Piratessa

02/12/11, ore 21:15

Ecco un'altra compagna d'avventura per questo contest!
Che dire, è molto dolce e molto carina, anche Hermione che dimentica di potersi smaterializzare presa dalla fretta. Come anche nel giudizio, anch'io sono el parere che sembra un po' che Ron aspetti di diventare padre per chiedere alla fidanzata di sposarlo, ma questo non toglie nulla alla delicatezza della storia. Complimenti!

30/11/11, ore 15:11

quanta dolcezza *___*
Hermione che scorda di smaterializzarsi è il massimo! xD
E' davvero molto carina,niente di troppo smielato, e i personaggi sono molto IC... esattamente come piace a me. Complimenti cara:) Farò un giro tra le tue ff perchè mi piace come scrivi:)