Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di The Sisters Cullen

19/03/12, ore 21:25

Ma no, ma come... io l'ho letta tutta oggi e poi arrivo all'ultimo capitolo e leggo questo avviso ... dai su su nn perdere le speranze non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
mi piace tanto la tua storia! :)
alla prossima
                 ciao ciao ^^

19/03/12, ore 19:47

Non ti preouccupare se non riesci a trovare l'isporazione ... prenditi il giusto tempo per poter scrivere il prossimo cappy !!
E quando lo posterai correrò subito a leggerlo <3<3
Kiss Kiss Deni <3

17/02/12, ore 23:16

e ora? Cioè, Bella sa di questa (brutta) faccenda, ma come si comporterà? E poi tutto questo sangue a casa Cullen, come osa? Ok, con i miei dubbi vi lasciò. A presto. Bacioni Meme_<3

12/02/12, ore 18:41

M-ma non è giusto così, però! Voi sapete cos'è il simbolo celtico e io no! :( non lo trovo tanto corretto questo fatto. E poi questi druidi che si insinuano negli, già troppo articolati, incubi di Bella: come si azzardano? Ok, questo e molto altro ancora, spero molto presto. xD Bacioni, Meme_<3

11/02/12, ore 12:59

Sai mi fa quasi impressione vedere i Cullen che "volontariamente" si recano a Volterra per incontrare i Volturi! Adesso però aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere che caspita significano il simbolo celtico e la presenza dei druidi nei sogni di Bella e, soprattutto, perchè l'incubo si è verificato solo adesso dopo l'incontro con Edward! Anche il fatto che i due siano scomparsi dalle visioni di Alice non è un buon segno......

10/02/12, ore 17:48

Bè ! Devo dire che il vostro " piccolo pargolo " è veramente belloe sorprendente !!!
Ho apprezato tantissimo la foto di Eddy / Rob ^^ !!
Cos'altro potrei aggiungere ?
Complimenti !!
Kiss Kiss E.L.

30/01/12, ore 16:17

Bellissimo capitolo! La storia si complicaa! Chissà a cosa corrisponderanno il sogno e il simbolo >.< Poi la scenetta con Alec e Demetri è simpaticissima xD Sono splendidi quei due e vogliono tanto tanto bene alla nostra protagonista! L' amore tra Edward e Bella è sempre più intenso e lei fa davvero paura quando è arrabbiata! xD Bravissima, aspetto il prossimo capitolo! :D

30/01/12, ore 10:57

Demetri ed Alec hanno accettato di buon grado Edward, anzi direi che se l'è cavata con poco....come dire....la quiete prima della tempesta! Bella chiede alla madre il significato del simbolo celtico, glielo dico io: guai, anzi grossi, grossissimi, immensi guai per la nuova coppietta; speriamo che almeno Alice abbia qualche sua visione per ridurre i danni al minimo!
Scusa, ma la modifica mi è servita per rimediare agli errori di battitura che avevo fatto.....colpa della fretta, non ho riletto e.......ho scritto da schifo!
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 08:28 pm)

29/01/12, ore 22:49

Oh-oh cos'è quel coso celtico che disturba La nostra Bella? O.O non dormiro ne sono sicura. Ho un brutto presentimento, ditemi che mi sbaglio:( comunque e un capitolo davvero carino. Quindi a mercoledì*-* Bacioni Meme_<3

27/01/12, ore 11:21

ciao sn annaira
mi piace un sacco questa storia non vedo l'ora che aggiorni
vorrei sapere qnd aggiorni per favore??
grazie mille in anticipo
kiss annaira <3

27/01/12, ore 08:31

Lo sapevo, il sentimento è reciproco e probabilmente se ne sono accorti tutti dato che, alla fine della giornata, sono stati lasciati soli....uhmmmm mi sa un po' di cosa "pilotata" che ne dite? Hanno chiacchierato, si sono un po' raccontati e si sono già scambiati il primo bacio....adesso mi sorge un dubbio: Bella ha invitato Edward a dormire da lei....ma il gelosissimo fratellone Demetri non è che avrà da ridire qualcosa? Anzi sono arcisicura che sia lui che Alec "parleranno" al povero Edward mettendo in chiaro alcuni punti....hihihihi...solo l'idea della scena mi fa ridere!

27/01/12, ore 08:27

L'amore è nell'ariaaaa....che bellooooo....mi sento tanto Alice in questo momento! E così Edward ha fatto nuovamente colpo e stavolta nientepopodimeno che la principessa dei vampiri....speriamo che questo non gli faccia scatenare dentro le solite paranoie. "Sarò degno di lei?" e così via.............ora sono curiosissima di sapere se la scossa elettrica l'ha sentita anche Edduccio bello!

27/01/12, ore 08:22

Il quadretto familiare è veramente idilliaco, mi pare di capire che, nonostante voglia bene a tutti, tra Bella ed Alec ci sia un affiatamento speciale visto che lui è il suo confidente; ci sono alcune battute veramente ridicole, nel senso di simpatiche, che mi hanno fatto molto ridere. Ecco però che spunta l'insicurezza di fondo di Bella sentirsi "diversa" sia nel mondo umano che in quello degli immortali!

27/01/12, ore 08:17

Allora, la cosa si fa interessante, Bella non è indifesa ma una mezza vampira e mezza strega quindi potente e con dei poteri notevoli....Jane fidanzata a Felix ci può stare, pergiunta adorano Bella così come Alec.....beh un po' diverso dal solito! E' simpatico il commento di Elisabetta "Divertiti ora che sarai distante dal tuo geloso papà"....vedremo se i "fratelli" glielo permetteranno perchè mi sembra di capire che Bella è la "cocca" di famiglia.

26/01/12, ore 20:22

Forse mi prenderete come una pazza ...ma non ho capito se Bella ha già avuto un "primo bacio" o quello di Eddy è il primo !
Forse sono troppo sognatrice ma io amo l'idea che Bella e Edward abbiano il loro primo bacio l'uno con l'altra ...! =)
Comunque lasciamo stare i miei "sogni", complimenti per la fanfiction e scommetto che fuori ne verrà un'ottima storia !