Mai e poi mai (O forse sì?)
di Mushroom

09/11/16, ore 20:57

Nn sono una fan della coppia rin/yukio ( rin/shiemi a vita 😍) ma questa fan fiction è troppo divertente per nn metterla tra i preferiti !!

03/04/14, ore 22:51

hahaha!bellssima XD shiemi che innocenetemente apre la porta e se li vede li...hem...e rin bacia yukio come se niente fosse XD hahaha!bellissima!!!
è molto dolce anche, rin mi ha fatto un certo effetto<3 li adoro troppo!!!<3

05/12/11, ore 19:41

Semplicemente stupenda! Sarà che Shiemi mi sta abbastanza antipatica e che quindi ci h goduto un sacco a vederla svenire, oppure che mi sono immaginata un sacco di volte una scena del genere, ma ti giuro che sull'ultima parte sono morta dal ridere!! XD
A parte questo, è scritta molto bene, fluida e scorrevole. Mi piace sia come hai analizzato il modo in cui Shiemi cerca di convivere con quel lieve senso di colpa che prova perchè ha infranto uno dei suoi principi cercando scuse di ogni genere sia e in particolar modo come hai descritto la sua reazione quando ha trovato i gemelli occupati a fare quello che "mai, mai e poi mai" avrebbe pensato che potessero fare. Rin che bacia Yukio e le dà il colpo di grazia poi è la fine del mondo! xD Fantastico, hai reso tutto quello che c'era da rendere in pochissime parole! Bravissima! Un bacio
Mystic

01/12/11, ore 13:14

Questa one shot è davvero fresca e simpatica.
Alla fine il sorriso che per tutta la lettura è stato presente sul mio viso, è esploso in una grossa risata liberatoria.
Credo che Shiemi abbia imparato che a volte il mai è meglio che rimanga tale se non si vogliono sorprese che non si è pronti ad affrontare. Eh eh eh!
Rin è davvero tosto! Le pensa a tutte! In effetti visto che dopo il bacio la ragazza è svenuta potrebbero sul serio far apparire il tutto come un sogno. E' geniale!
Lo stile di scrittura chiaro ma dal tono ironico ha reso la lettura filante e piacevole.
E' una fic non originale come tu stessa hai sostenuto, ma talmente divertente da far passare questo particolare in secondo piano. Hai reso la trama in modo perfetto e quindi sei riuscita a far passare al lettore la decina di minuti impiegati per leggerla in tutta allegria.
Sì, confermo! E' una fic deliziosa. Complimenti.

30/11/11, ore 21:43

Uhm...beh, iniziamo con il dire che questa è la prima fan fiction che commento in assoluto, quindi sono parecchio emozionata.
Acc, come scrivi bene! Sono così invidiosa!
Hai inventato qualcosa di molto originale e divertente! Devi avere di sicuro molta ispirazione in quel cervello! (Beata te! Anche io vorrei...ma nel mio cervello in questi giorni ci sono solo il latino, il greco ed un forte mal di testa).
Ma ritornando alla storia, hai reso Shiemi molto IC! Ah...io adoro troppo quella ragazza!
E quando ha aperto la porta ed ha visto Rin e Yukio...beh, mi ha fatto sorridere. Riesco ad immaginarmi il suo sguardo terrorizzato e confuso. Ah, e un po'..."perché non ho bussato, che scema!".
Beh, poi quando Rin ha baciato Yukio e lei è svenuta...ah, ah, ah! Ma povera! Adesso avrà anche un trauma infantile quella poveretta!
Comunque la maniera in cui scrivi è splendida! Cioé...assolutamente fantastica! La lettura non è soltanto scorrevole, ma è anche piacevole.
Questa è la prima fan fiction che leggo e sinceramente credo di aver fatto proprio una bella scelta!
I miei più sinceri complimenti.
                                                                                                          Izumo