I'm a survivor ~
di bulletproofAliz

20/01/12, ore 18:02

"Se non fosse stato vero, non l'avrebbe stretto tra le mani, non l'avrebbe sentito con il cuore e non ci avrebbe creduto, ma dato che era vero, poteva vederlo con i propri occhi, anche al buio. " ORA VOGLIO IL MIO BISCOTTO u.u
e comunque.. kJHUGYFHUIJUGTHJUIH *---*
WAAAAAAH (?) ok ora mi calmo.
Oggi pomeriggio ho provato emozioni troppo forti çç
Prima Gerard che si è tinto di quel giallaccio/rosso carota scolorito, e ora questi due capitoli *---*
ok, non so che dire, so solo che ti amo.
CiaH.

20/01/12, ore 17:48

ossignore santo. più leggo storie frerard (soprattutto scene come queste che nessuno come te sa descrivere così bbene *çç*)  più mi chiedo perchè questi due non stiano insieme.
comunque brava aliz brava che aggiorni sempre più spesso e mi citi brick by boring brick :D

20/01/12, ore 17:37

Aaaaaliz! Beh, che dire. Intanto mi è piaciuto taaaantissimo questo capitolo (frerard :Q_) gbfvrgthgnbfvgthyng mi mancheranno queste scene del genere çwç (?) Cooooomunque. VOGLIO IL MIO BISCOTTO tgfgththgthg biscotto, biscotto, biscotto, biscottooo! *coretto* btg. voglio almeno un'altro bacio bfvegbfveg e.e accontanta la chiara çwç *occhi dolci* vabbè, ti lascio. aggiorna presto bella rrrrroscia OvO baci <3

20/01/12, ore 17:25

*non riesce ad esprimere quello che vuole dire quindi perde del tempo scrivendo questa cosa tra due asterischi*
Riesci sempre a sorprendermi, davvero. Capitolo stramegaultrafantasticherrimo :3

18/01/12, ore 17:32

Waaaaaaaaaaaaaaa *-* *balla la conga*
ERA ORA! LOL -iononsonopervertita!-
Che bel capitolo *-* è così awoso (?) :3 sono troppo carini *^*
Anche io, anche io, anche io ç_ç (?)
Wowowo sto delirando -vivame- AnyWAAAAYYY come al solito capitolo bellissimo e smettila di preoccuparti ogni volta che dici che è troppo corto, non è vero e.e se devo dirla tutta a me basterebbero anche solo due righe, tanto sono sicura che sarebbero comunque dòskljfgloòeiguoòrghud (=strbellissime) *--*
Ti sto adulando OvO
-oklamsetto- u.u Torniamo in noi (?)
Che posso dire: TI AMO! LOL Sempre di più, perciò ora mi farò prendere da un attacco bimbominchioso LOL PERDONAMI
qntoòoòo snòoòo bèeéllliiìiìiìiì oòoòoddìiìiìiìoòoòoò!!!!!!1232431\1!!!!
OK BASTA! Mi sto vergognando di me stessa D:
Perciò fuggo alla prossima
Ciiiieeeeeo *v*
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 05:34 pm)

18/01/12, ore 16:39

Oddio, ma bhivfgbrgbrwgvawltrwlgbaijsdnlficjrwpgbreugbirepngbhdbsjg *muore*
Chebravachebravachebrava *-*
Mi farai morire prima o poi fgmgjkebòer :3
Bellobello :33

18/01/12, ore 14:31

Mi hai lasciata proprio sul più bello çwç
Il flash back iniziale è bellissimo *-* #muchloveforHelena
Il resto beh... *-* l'hai resa molto romantica, sei stata bravissima :D
Continua presto,
Feds <3

17/01/12, ore 22:34

*O* questo capitolo e' stupendo.. Immagino gia' come sara' la seconda parte :3
Hang 'em hig. Tantoamoreperquellacanzone <3

17/01/12, ore 21:24

Mai e dico MAI scusarsi per una scena Frerard. Loro stanno bene dappertutto.
specialmente uno sopra l'altro .................... cooomuunque, capitolo stupendo come sempre ma ora vado a leggere la Synacky  shuxdau *-*
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 09:24 pm)

17/01/12, ore 19:34

Tipo che quando è finito: "ASPETTA, DOVE CAZZO è TUTTA LA SCENA DESCRITTA PER FILO E PER SEGNO ALLA ALIZ?" AHAHAHAHAH
Poi mi sono consolata con lo spazio autore :'D
Cazzo, è stupendo.
Amo il tuo descrivere dei fatti, è gkrobtrfh. Ora corro a leggere la Synacky pur di non fare grammatica :'D

17/01/12, ore 18:19

Aliz. Ti. AMO. Questo capitolo è troppo bello :') Comunque non dovremmo perdonarti per la parentesi frerard, dal momento che TUTTA la storia è frerard. LOL btg, aggiorna presto uwu baci :33

17/01/12, ore 18:13

Miss Castelli, non mi delude mai!
Già quando ho visto il titolo ho capito che qualquadra non cosava...
L'introduzione con Helena è fantastica, mi è piaciuta davvero moltissimo. Loro sono sempre dolci, li amo alla follia! :3
Aspetto il prossimo, sono curiosissima di vedere come finisce la scena!
Sei bravissima, bellezza!
Shiao!
-Vicky

17/01/12, ore 18:07

Ma che cazz...!
Tu mi farai morire cavolo!  fhsvikfvubkfs è bellissimo questo capitolo. La dolcezza di Gerard è..hjfcbv khf, bo, non riesco nemmeno ad esprimermi ç_ç

Io ti amo sempre di più!

15/01/12, ore 02:10

Ciaaaaao cara Aliz :3
innanzitutto mi scuso del mio ritardo epocale. Ho perso ben 3 aggiornamenti D:
Comuuuunque.. OH MA KJHGFGTYJUIUHG daje! *stappa spumante*
sono tanto doolci *-*
Proverò ad essere più costante e a recensire ogni prossimo aggiornamento, lo prometto!
(HGFGHJ la cortezza di questi capitoli çwç )

( edit: Sono la 110° a recensire! wohoo! )
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 02:11 am)

14/01/12, ore 17:17

Okay. BACIO PIU' ARRAPANTE DI SEMPRE.
Sono colassata sbavando, era così dolce *o* che belle parole che ha detto Gee :'3 Non la conoscevo quella canzone dei Green Day, però a quanto pare ha un bel testo quindi ciao, vado a scaricarla, ciao. <3
Ma non prima di averti fatto i miei complimenti! Brava, mi fai sempre commuovere c':
Hai già in mente un'altra Frerard? WOHOOOO, mi terrò informata da brava stalker u.u