Everyone has his own drug.
di StillBelieve

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/12/11, ore 20:23

finalmente un nuovo capitolo tesoro bello ce l'hai fatta e quel puzzone di Payne è riuscito a schiacciare quel f*****o tasto follow ad ogni modo wow mi piace, sinceramente stavo dicendo oooo come sono contenta per la mia buzz AHAHAHAH ad ogni modo aHAAHAH non so che scrivere seriamente, mi piace molto non vedo l'ora che continui e... boh aiuto non so che altro dirti quindi me ne vado prima di dire cose insensate... continua presto ti voglio bene x.

08/12/11, ore 20:08

Okay, dico qualsiasi cosa u.u
Hahah no scherzo, mi piace, continua! (:
Olly xx

08/12/11, ore 20:08

CHE CULO BRUTTA COGLIONA DI UNA COGNATA!
No perchè tu incontri Liam e io Harry lo vedo solo nei miei sogni (A parte nelle FF che me lo scopo :3 )!!
Aaaanyway :D
TU DEVI CONTINUARE.
SENNO' TI PICCHIO.
VABBUO'?
#muchlove
Laura :D

01/12/11, ore 10:39

scusa, ieri non sono riuscita a leggere, ma ho fatto ora :3
la storia sembra molto interessante, ma ti consiglierei di stare un pò più attenta alla grammatica: ci sono un paio di errori qua e là.
Personalmente non mi convince molto la protagonista perchè non condivido il fatto di deprimersi per la propria band preferita, anche se sono anche per me più di idoli e non mi hanno mai cagata xD
la storia però la metto tra le preferite perchè, come già detto, m'incuriosisce :D

30/11/11, ore 18:29

il moscerino sul parabrezza sarai tu :P
ad ogni modo come già detto mi piace un sacco questa fan fiction, voglio sapere cosa succede e devo ricordarmi di leggerla con altre sottofondi meno deprimenti ma il mio IPod è deprimente non immagini quanto.
ad ogni modo vediamo cosa succederà... e speriamo quelle caccole rispondano a amy!

30/11/11, ore 16:44

Sai già che io amo il tuo modo di scrivere. Sei meravigliosa,davvero. No io mo voglio sapere la storia perchè mi piace troppo e lo sai.
No davvero Amy,Sei davvero bravissima!
Meno male che ti sei decisa a pubblicare!!
Aspettavo con ansia,io :D
Baci,