Bolle di sapone
di _Haru_chan_

21/05/14, ore 06:35

Io... Io non so cosa dire.
per Barbo Tagix, sei stata strepitofantastica! (Per dirla come Felì)
sul serio, questa one shot è meravigliosa. In ogni rigo sei stata poetica quanto basta per far sciogliere il
 cuore.
non ci posso credere, forse ora grazie a te le shippo 😱
sei stata romantica e tenera in ogni parola, hai moi stato le frasi nel modo perfetto per fare crescere la suspense.
inoltrr hai descritto i pensieri di Shirley nel modo più realistico possibile, il suo amore nel modo più  commovente.
non ho neanche rovato errori grammaticali, sei stata molto brava. Complimenti.

03/01/12, ore 13:05

Io... Non avevo capito di chi Shirley fosse innamorata! O.O Non ci ero proprio arrivata! A dir la verità, io sono per le "coppie originali"... Ma questa è veramente...  Stupenda, dolce e romantica! U.U Io vado a cercare il mio cervello... Se n'è andato e non lo trovo più! T.T ok, ho finito! Pingolina.

11/12/11, ore 12:57

Wow, è bellissima.
Molto intensa,davvero.
Mi ha lasciato senza parole, ma credo che sia questo l'obiettivo da raggiungere per chi inserisce tra i personaggi "sorpresa", no? ;D
È scritta molto bene, lo sai che il tuo stile m piace.

O forse non sei tu che l'hai scritta?
L'ha scritta Elisabetta Gnone, lo stile è quello.
BRAVVVVVISSSSSIMAAAAA!!!
Vabbè, comunque sia, mi complimento ancora con te perché hai sfritto questa bellissima shot che mi ah quasi fatto piangere,
Saluti, Francy Potter
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 12:57 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 01:02 pm)

09/12/11, ore 12:21

Che carina!
Veramente dolce Shirley innamorata.
Brava, mi è piaciuta tanto,
complimentoni e a presto

01/12/11, ore 20:12

Ooooh che dolceeeeee *.*
E' veramente tenerissima!!!
Devo dire che io DETESTO Vaniglia, però se associata a quell'angelo di Shirley mi diventa simpatica!!
Ammetto che anche io, più volte nelle mie fantasie (siccome odio pure Jim) me le sono piazzate insieme, ma non avevo mai letto nulla su di loro!!
Complimenti era davvero carina :)

Un Bacio
Waindo18

30/11/11, ore 20:27

Complimenti, Haru !
Mi è piaciuta molto anche questa One-shot, e, ancora una volta, ho dovuto leggere fino allafine per capire che parlavi di Vaniglia !!
E mi piace molto anche l'idea di fare una serie, sei davvero geniale !!
Spero che scriverai presto altre storia per questa serie =)
Ciao
Mary

30/11/11, ore 16:39

MIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
l'hai fatto veramente! sono corsa subito a leggere questa meraviglia e non me ne pento per niente! perchè è DAVVERO un mareviglia! sei davvero fantastica! BELLISSIMA *-* sono senza parole e... * sniff, piange * hai messo pure la dedica!! sono davvero onoratissima, grazie!! ç-ç che teneri i pensieri di Shirley innamorata! e il pupazzo di neve... *-* è troppo Kawaii!! >\\\\< non riesco a dire niente di più... però la bolla di sapone... che trovata geniale! è vero: Vaniglia è stata la prima cosa concreta e solida che Shirley avesse mai. la loro amicizia vola al di fuori di ogni ragionamento e di ogni regola magica. anche se Vaniglia dovesse non amare Shirley, sono certa che non cambierà mai nulla fra loro. anche perchè hanno inventato Tommy apposta XD {lo ha preso come un decente surrogato!!} hai visto che sono arrivata subito? ^^ bellissima e la posto subito nelle preferite, ovviamente! sono emozionatissima! grazie tantissime, amica mia!
mi piacerebbe avere un tuo parere di una mia storia -Kimi Dake-. sempre su Fairy Oak. magari l'hai già vista... il perchè ne ho bisogno non te lo dico mica... ^W^
Grazie ancora del regalo! :)
spero di riuscire a ricambiare con una fic alquanto bella!! ^^
Martii_Sama