Remember
di mileybest

16/05/16, ore 14:46

Bella! volevo farti i complimenti per aver descritto così bene un così nel momento. Con poche parole mi hai fatto visualizzare tutta la scena. Complimenti.

01/02/12, ore 00:15

Eh si mica è facile credere ad una teoria fantasiosa come quella di Henry, cose ne sa il povero David quello che suo nipote afferma è la realtà?
La storia è carinissima, io adoro MaryMargaret e David e leggere fanfiction così carine su di loro mi fa apprezzare sempre di più efp e mi invoglia a scrivere! ciao <3

01/12/11, ore 00:02

Awww, ma che tenera questa fic *-* Tra Henry in sé, che é la reincarnazione del fluff con chiunque parli, e la mia ship preferita non so davvero cosa chiedere di meglio... <3 Molto IC, molto realistica - ehm, ha senso dire " realistica" parlando di OUAT...? xD - e potrebbe davvero essere un missing moment ...cioé, rofurmulo, E' un missing moment, quindi nel prossimo episodio vedremo David ricordarsi di Snow White e tante cose belle, punto ù.ù
Grazie per aver contribuito con una bella fic :D
Hika

PS: vorrei solo darti un piccolo consiglio: solitamete si lascia uno spazio dopo i segni di punteggiatura ( solo dopo, non prima), staccandoli dalla lettera che li segure. Rende il testo più " arioso", così le parole non sono tutte attaccate :)