Sei Parte di Me
di beppin79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
24/10/17, ore 23:02

Credo non riuscirò a togliermi dalla testa l'immagine di Haruka che porge il casco a Seiya per accompagnarlo da Usagi. Di tutto il capitolo, nonostante la dichiarazione d'amore del ragazzo, ho trovato questo momento inaspettato, dolce e maturo! Due caratteri così forti e irascibili, riescono a trovare una tregua difronte ad un sentimento d'amore profondo.

08/08/17, ore 11:52

Bella storia ....ma il finale???? Povero mamoru ma fino ad un certo punto....non lotta x la sua amata e questo non mi piace!!! Vorrei leggere il finale!!

25/02/17, ore 01:07

e poi???
e pooi??? non puoi mica lasciarmi cosi... dovrò usare la mia immaginazione??? noooo la continui vero?
se penso che quando ero piccola la mia coppia era usagi/mamoru e adesso che ho 25 anni mi piace anche con seiya potrei riuscire a non crederci ahahahahah ma comunque voglio il continuo... la trama mi piace, anche come scrivi va bene...attenderò con ansia ;)

06/10/15, ore 16:21

Non puoi lasciarci in sospeso così, dobbiamo assolutamente sapere come prosegue la storia!!
Tante congratulazioni per la tua bimba e complimenti per il racconto!!

06/10/15, ore 11:27

Che ansia, che stress per Usagi, a volte mi chiedo che piega avrebbe preso la storia se non ci fosse sempre questo futuro già deciso che incombe! Meno male che ci fai sognare e "vedere" come sarebbe andata se Usagi avrebbe preso in mano le redini. Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

05/10/15, ore 16:18

Il fatto che, dopo un'esperienza simile, Usagi continui a pensare ad un bacio, la dice lunga sui sentimenti che prova! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sempre più curiosa.

05/10/15, ore 15:47

Nel capitolo precedente ti chiedevi come mai le visualizzazioni fossero in calo...non so darti una risposta, a me continua a incuriosire questa storia e mi piace un sacco, ti dirò che sto trattenendo una lacrimuccia, questo capitolo è molto toccante!

05/10/15, ore 15:41

Per me è semplicemente stupendo, non ho altre parole per commentare questo capitolo, sono stata letteralmente "rapita" stupendo, complimenti!

22/05/14, ore 09:50

Ciao inizio subito dicendo che io di solito nn leggo storie raiting rosso perché non sono il mio genere e questa era forse una di quelle che mi mancava che trattasse finalmente il rapporto tra seya e usagi , mi è piaciuta moltissimo fino a qui. Certo mi dispiace per marzio che sta affrontando dal mio punto di vista troppo passivamente l abbando della sua pincipessa e poi anche che seya sia così troppo impetuoso ecco... mamoru in tanti anni ha dimostrato in altri modi tutto l amore per la sua testolina buffa senza ricorrere a troppi contatti fisici, invece seya pare voglia solo quelli mascherandoli da amlre incontrollabile quaai istinto animalesco primordiale. Sono passati due anni dalla pubblicazione spero un giorno di poter leggere un finale! Auguri alla tua piccola bimba che avrà già qualche annetto! Kiss

18/05/14, ore 16:57

Ma è bellissima! il raiting rosso mi aveva turbata un pò però non mi sembra niente di esplicitamente spinto... quindi proseguirò per il prossimo capitolo, perchè anche io come te, sono fan della coppia usagi/seya

04/03/14, ore 08:37

complimenti , descrivi la passione tra Seya e Usagi in modo passionale e coinvolgente, però non ti nascondo che mi dispiace troppo per Mamoru e che spero alla fine della tua storia Chibiusa possa nascere e il futuro che noi conoscimao si possa realizzare.
Seya è un personaggio che fin da subito ha cercato di conquistare il cuore di Usagi, invece Mamoru nell'anime non ha mai lottato per Usagi anzi è sempre stata lei a lottare per il loro amore e sempre lei  ha combattuto per la loro storia.Mamoru da parte sua ha sempre vissuto di rendita e anche nella tua storia si comporta allo stesso modo, non lotta mai per colei che dice di amare, non apre il suo cuore totalmente ma in fondo quello è il suo modo di amare forse. Spero di leggere la fine della tua storia un giorno.

03/03/14, ore 21:40

Ciao, io sono una fan di Seya e Usagi ma credimi leggendo i tuoi capitoli mi dispiace troppo per Mamoru e adesso spero che Usagi torni con lui e che Seya ritorni sul suo pianeta d'origine,

12/05/13, ore 11:15

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ora sto decisamente morendo dalla curiosità perchè è finita cosììì!!!! Spero tanto che l'aggiornerai presto!!! Innanzitutto ti faccio i miei sentiti auguri per essere diventata mamma anche se adesso è già qualche mese che lo sei!! Ed essendo nata ad ottobre ti dico già che è un bellissimo mese visto che io sono nata il 5! Ehehehehe!!! Comunque...parlando della storia visto che sono qui per quello...Che dire?? Tutte le emozioni che hai descritto, accidenti le hai talmente descritte bene che era come se potessi vedermi tutti i personaggi di fronte a me..specialmente quando si parla dell'amore di Usagi è Seiya!! Adoro questa coppia rispetto a Mamoru proprio per questo. L'amore che li lega è quello vero, puro, l'amore che fa tanto sognare, mentre quello con Mamoru all'inizio mi sembrava davvero l'amore con la A maiuscola, ma poi quando è entrato in scena Seiya l'ho proprio pensata come Usagi...forse dipende proprio dal fatto che sono Serenity e Endymion!! Quello che invece unisce Seiya a Usagi è davvero unico e speciale, lui addirittura ritorna sulla Terra pur di vedere semplicemente un oggetto che le appartiene, come il suo banco, ma poi il destino vuole farli incontrare, investendoli completamente dei sentimenti che provano l'uno verso l'altra e mandando subito in confusione Usagi, che dopo il primo attimo di resistenza alla fine crolla tra le braccia di quel ragazzo mattacchione, commettendo però un errore subito dopo, concedendosi a Mamoru con la mente occupata da Seiya!! Di quest'ultimo apprezzo proprio la testardaggine e il non darsi pace fino a quando non la farà innamorare! E' un lato di Seiya che mi è sempre piaciuto perchè la rispetta, ma riesce sempre a portarla dalla sua parte!! =) Piano piano riesce a tirar fuori tutto quello che la ragazza prova nei suoi confronti, facendola arrivare a lasciare Mamoru perchè conscia che quello che prova per lui non è solo attrazione ma è molto di più: amore! Nella parte dove Seiya becca Usagi abbracciata a Mamoru mi hai fatta stare male!! Ahahahah accidenti hai descritto talmente bene la rabbia e la frustrazione di Seiya che..mamma mia..a momenti mi veniva a me un coccolone!! Bravissima, davvero! Scrivere cose positive credo sia molto più semplice di quelle negative e tu con quest'ultime te la sei cavata alla grande! Per fortuna che poi tutto è finito per il meglio e sono riusciti a chiarirsi, esternando finalmente quei sentimenti che piano piano li stavano divorando! Le inner sono sempre delle grandi amiche, anche se ho potuto notare che sotto sotto sperano che torni con Mamoru, a causa di Chibiusa e del futuro! Spero proprio che ciò non accada perchè come ti ho già detto, anche se Usagi è Serenity, nel presente lei è una ragazza normale e deve vivere in pieno quell'amore che la sta sconvolgendo ed io spero in un bellissimo lieto fine per loro due!!! Il destino già programmato non può essere accettato se va al contrario di quello che dice il cuore e questo Usagi l'ha capito molto bene! E io l'appoggio in pieno!!! =) Mi dispiace per Mamoru, si capisce che lui ci tiene ancora, ma spero vivamente che quello che lui spera non si avveri, così come non approvo le sailor outers che si impongono così duramente, anche se Haruka in qualce modo mi ha sorpreso, portando Seiya a chiarirsi con lei!! Spero vivamente che tu avrai presto il tempo per poterla continuare, perchè davvero mi piace un sacco ed è finita tra le mie preferite, inoltre scrivi talmente bene che sarebbe un peccato lasciarla incompiuta!! Spero proprio che la tua piccola cucciola ti lasci qualche volta il tempo per continuarla! Un bacione!!!

06/04/13, ore 17:06

ho adorato la loro coppia e sono curiosa di vedere cosa succede, spero tanto che vada a finire bene per loro e un po meno per Mamoru

02/02/13, ore 17:37

Questo capitolo é uno dei più belli letti finora: mi ha suscitato tante emozioni, ma soprattutto tristezza. Anche se non sono una fan di Mamoru, mi ci sono immedesimata, provando a capire le sue angoscie, grazie alla maniera incredibile che hai di raccontare. Brava, davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]