Stole my heart.
di paynesmile

23/02/12, ore 03:14

Oh eh chi sarà questo???? L'inizio mi piace *_* continua presto

01/01/12, ore 14:13

Ahwr, dire che amo questa FF è riduttivo. Giuro, è stupenda. E... Liam & Valerie (che tra l'altro ha quasi il mio stesso nome). Giselle & Zayn! *Q* Demi & Harry. *w*
Fantastici. Hai scelto le coppie più giuste!
Ho scovato questa FF proprio questa mattina, e mi sono letta gli 8 capitoli tutti ad un fiato! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E... complimenti, scrivi molto bene! ;)

30/11/11, ore 21:29

eccomi qua come promessooo!
non sono riuscita a resistere hahaha
che dire? questa ff comincia già a piacermi, poi il modo in cui prendi per il culo i one direction è stupendo HAHAHA
anch'io vorrei essere una sigaretta di zayn (?)
ora però non puoi lasciarmi sulle spinte, chi è sto tipo che aveva la sua schiena in mezzo alla piazza? AHAHAHAHAHAH
aggiorna prestissimo! è un ordine! u.ù *punta una pisola alla tempia*
un bacione :3
jas

30/11/11, ore 19:47

Moooooooooltissimante carinosa (?) HAHAHH Bella,voglio vedere il continuo, chi ha sbattuta contro quella ragazza?? :3 Muahahhahaha. Secondo me è uno di quei zaurdi che ti rompono le balle (?) In ogni modo,continua presto :D

30/11/11, ore 19:47

NO VABBE' ! è TROPPO AJHSBNGUOfahfwguyfwghvbjsahuqwfihopgbjfguqwvbwfqhlgwekj !  UNA COSA DEL GENERE AHAHAHA
Dillo a Valerie, lei vuole essere una sigaretta di Zayn Malik" urlò ridendo e voltandosi per indicare Valerie che si godeva la scena ridendo. QUESTA PARTE è STUPENDA HAHAHAHA