Illusione
di _M e l_

15/02/17, ore 18:05

Ciao, questa Flashfic lascia senza fiato! U.U
Proprio così è scritta veramente molto bene e poi oggi sono affezionata a questa coppia così particolare alla quale non avevo mai pensato non in questo modo u.u
Però mi è dispiaciuto parecchio per Harry sapere di essere per Sirius solo e sempre il figlio di James dev'essere triste T.T
L'unica cosa che non mi è mai piaciuto in Sirius è il suo pensare sempre e solo al passato ç.ç
Bisogna sempre e solo guardare al futuro! *^*
Complimenti!
Fuji

30/11/11, ore 22:47

La tua capacità di far spaziare il lettore con la sua propria immaginazione è lodevole: ci dai una libertà che non tutti gli autori sono così generosi da dare. Mi hai racchiuso in questa fic il mio pairing preferito con un altro dei miei pairing preferiti (Harry/Sirius) e questo è un punto a tuo favore :D
Il tuo stile è riconoscibilissimo, come sempre, ed è capace di incantare. E' così triste, eppure c'è un po' di apatia in Harry, trovo. Credo che questo sia dovuto allo stile che usi, a cui non so dare un nome: non c'è azione, è un monologo dei pensieri di Harry e diciamo che preclude quel sentimento che secondo me dovrebbe farsi sentire in una storia da una trama simile. In parole povere e più chiare, mi sarebbe piaciuto che avessi sviluppato il tutto: come one-shot avrebbe sicuramente reso di più.
Non vuole essere una critica, Mel, sai che adoro il tuo stile... solo che non l'ho trovato adatto alla trama in questo caso.

Resta il fatto che hai l'innegabile capacità di incantare il lettore, con quella che per me è vicina alla poesia.
Tua,
The Burnt Orchid.