Glimpses of white
di Mirin

09/05/12, ore 08:57

Ciao eccoci arrivata all'ultima purtroppo che ho trovato ben resa ed anche se non è un finale felicissimo, comunque hai ragione il loro sentimento è ancora forte, ma Ino non poteva fargliela passare liscia in questo modo. La deve riconquistare e sono sicura che il nostro Shika lo pietra sicuramente. Infondo ora hanno tutto il tempo che vogliono no? Non c'è fretta, loro sono destinati a stare insieme e sarà così. :-)
Alla prossima, kiss

09/05/12, ore 08:50

Ciao, è un piacere tornare a leggere le tue storie ed in particolare le tue ShikaIno. La lontananza si fa sentire per entrambi e anche se cercano di non pensare l'uno all'altro i ricordi ed i sentimenti sono troppo forti per non farlo. Dici che Ino non si comporterà così. Beh in effetti è orgogliosa. Vado a leggere la prossima per saperlo. Kiss

08/05/12, ore 22:05

Questo è senza dubbio il capitolo più bello.
La flash è perfetta: delicata, ma terribilmente incisiva; ti graffia l'anima.

*tira un sospiro di sollievo*
fiuuuuu, per un attimo avevo quasi pensato ad un finale ShikaTema o SaiIno!
*vomita*
* <<che schifo! >>*
*si lava i denti*
*torna a commentare*

Insomma, una raccolta meravigliosa con un finale più che adeguato visti i protagonisti.
Hai ragione, concordo con tutto quello che hai detto nel tuo angolino da autrice.
Ino e Shikamaru non sono nè smielati, nè sprovveduti: hanno commesso degli errori, ne stanno subendo le conseguenze, non potranno fare finta di niente e far sì che "tutto torni come prima". Ci vuole tempo, pazienza ( e qui forse Ino potrebbe avere qualche piccola difficoltà :3 ), ma alla fine una soluzione la troveranno, insieme.
Devo ammettere che questa flash mi ha colpita particolarmente, non mi aspettavo un finale del genere. Cristo, mi hai spiazzata!
Bella, bella, bella. Non saprei definirla in altro modo! :)
Ovviamente, da ricordare. E da rileggere e rileggere e rileggere...

abbraccione
(ho lavato i denti, non puzzo più di vomito quindi yo! :D)

la tua sempre fedelissima, zombiecch

07/05/12, ore 19:07

In primis, grazie per la risposta alla recensione e grazie per avermi presa in parola ed aver veramente aggiornato presto! :D
Secondo:

"anche se devo dire che forse la fine (che, fra l'altro, è il prossimo capitolo) ti lascierà spiazzata ancor di più e non ti dico altro <3
Grazie tesoruccio! <3"

"non essere poi tanto sicura della Yamanaka aspetti il nostro Principe-delle-Ombre. Vediamo il tempo cosa deciderà! <3"

Ecco, adesso sta per venirmi un infarto. Seriamente.
Oh mio Dio, Ladie che stai tramando?! Stai attenta, la mia reazione ad un finale non ShikaInoso potrebbe essere imprevedibile e, soprattutto, incontrollabile! :P
Scherzi a parte, siccome sono anche io una sadica come te, nonostante li supporterò a vita, anche io amo vederli soffrire! La nostra vena melodrammatica è troppo forte, ci assisterà per sempre (quando si tratta degli altri, ci tengo a sottolinearlo! u.u)!
Bellissime queste tre flash, l'ultima in particolare mi è piaciuta tantissimo! E' così, così... dolce, ma non stucchevole o eccessivamente mielosa. L'immagine di Ino che si rivolge alle stelle è veramente tenera e vera, perchè sì, Ino potrebbe farla una cosa del genere. E' una ragazza forte, ok, ma ogni tanto anche lei ha bisogno di rifugiarsi in quei piccoli sogni adolescenziali.
Complimenti Ladie, attendo con ansia il finale adesso (e la famosa NejiTen è.é)! Sto morendo di curiosità! :D
Ti adoro, donnaH! (L)

la tua sempre fedelissima, zombiecch

07/05/12, ore 13:22

Ciao, sei tornata ad aggiornare, sono contenta! Che storia triste! Si vede che anche Shikamaru non voleva lasciare Ino e l'amava, ma è stato diretto e duro lo stesso per "aiutatla" nel distacco. Probabilmente anche lei ha capito e nonostante la morte nel cuore ha compreso la situazione e poi nonostante il dolore e il tempo sono sicura che lo aspetterà sempre!
Alla prossima, kiss

06/05/12, ore 13:05

Ok, faccio un mea culpa gigantesco perchè ho trovato e letto questa fiction solo adesso.
Ladie! *________*

Cioè, come dire, BANG! Il che ha poco senso, ma è più o meno come mi sento io in questo momento!
Insomma, da dove inziare? Dal fatto che questa è una long(?) ShikaIno e ciò è cosa buona e giusta? Dal fatto che, per quanto non sono la loro fan numero uno, stai associando delle splendide canzoni ad ogni capitolo, amalgamandole perfettamente? O dal fatto che, ancora una volta, sei riuscita a farmi innamorare del tuo componimento?
Mah, 'sti cazzi del senso logico! Diamo via al flusso di pensieri! :D
Bella, bella, bella! Questo terzo capitolo, poi, l'ho adorato! Ok, sì, si stanno lasciando, il che è MALE!,  (anche perchè Suna presenta un'altra minaccia bionda di nostra conoscenza che andrò ad uccidere personalmente se si azzarda a mettere anche un solo dito sul nostro Shika! u.ù) però è così, come dire, toccante, commovente.
E' strano, si stanno allontanando, si stanno dicendo addio, ma è come se non ci fosse disperazione nell'aria, come se già sapessero che, presto o tardi, le loro strade torneranno ad incrociarsi. O almeno a me ha dato questa impressione (come minimo è tutto il contrario, lol!).
Complimenti darling, da mettere nelle seguite e attendere con ansia SUBITO!
A presto! :)

zombie

11/03/12, ore 16:56

Ciao, sono contenta che tu abbia ritrovato la penna in cui tenevi la storia e sono contenta di risentirti! ^_^
Ino all'inizio non aveva fatto caso ai comportamenti di Shika, ma passando un pò di tempo ha avuto un pò per rifletterci e ha capito ovviamente che qualcosa non quadrava, Sakura ha avuto il tempismo giusto per andarla a trovare, chi meglio di lei può aiutare Ino a sfogarsi.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

30/11/11, ore 22:32

Ciao, lo sai che adoro le tue storie vero?! Ed anche questa non fa eccezione.
Che dolce Shikamaru che va da Ino tutte le notti e non la lascia mai da sola!
Però con quel tuo discorso finale mi hai preoccupata un sacco! Oddio cosa succederà dopo quella notte mi devo preoccupare?! Spero di no!
A presto, kiss

30/11/11, ore 21:56

Non so che dirti, semplicemente la adoro, sul serio!
A parte che Shika è uno dei miei personaggi preferiti, che amo 'Lovers in Japan' e che anche se è solo il primo capitolo è bella da paura, adoro il tuo stile.
Spero di leggere presto il capitolo 2, keep this way! :D